annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    come già detto.....nè troppo nè poco......preferisco farmi fare una sottodomanda indotta (che vomitargli tutto subito addosso ) lui è contento e voi pure...
    arriva sempre e se poi non dovesse l'aggiungete dopo..."Ah dimenticavo....." (non appena il movimento del corpo e le loro pupille ahahahaha vi dicono che vi stiano per concedare)

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Ieri ho rivisto Davigo a Dimartedì, era da tempo che non lo vedevo. Parlavano di evasione
      grande piercavillo....

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        arriva sempre e se poi non dovesse l'aggiungete dopo..."Ah dimenticavo....." (non appena il movimento del corpo e le loro pupille ahahahaha vi dicono che vi stiano per concedare)
        Da quel che ho capito stai suggerendo di non invogliarli ad una domanda troppo specifica, che potrebbe far cadere...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Da quel che ho capito stai suggerendo di non invogliarli ad una domanda troppo specifica, che potrebbe far cadere...
          non devi sfidarli, devi semplicemente fare un esame....

          Commenta


            la spocchia non piace...

            Commenta


              consiglio valido anche per il tirocinio.....abbiate rispetto

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Da quel che ho capito stai suggerendo di non invogliarli ad una domanda troppo specifica, che potrebbe far cadere...
                Però per i 30 o anche i 28 fanno domande specifiche...in quel caso te le devi aspettare

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  la spocchia non piace...
                  Ma io non sono spocchiosa e ho voglia di imparare da chi sa più di me...per questo non avrò problemi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Però per i 30 o anche i 28 fanno domande specifiche...in quel caso te le devi aspettare
                    non è detto, il più delle volte valuta il candidato a tutto tondo, il suo modo di gestire il colloquio...più delle domande in sè....

                    Commenta


                      come espone, i punti toccati.....ecc ecc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X