Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper come funziona oggi lo sdi non p.a
protresti trovare fatture considerate valide da te mai emesse.....follia pura.(dovevano mettere il blocco)
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper come funziona oggi lo sdi non p.a
protresti trovare fatture considerate valide da te mai emesse.....follia pura.(dovevano mettere il blocco)
Commenta
-
Firmare la FatturaPA
Ogni file FatturaPA trasmesso al Sistema di Interscambio deve essere firmato dal soggetto che emette la fattura tramite un certificato di firma qualificata.
La firma è necessaria in quanto garantisce:- l’integrità delle informazioni contenute nella fattura;
- l’autenticità dell’emittente;
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioFirmare la FatturaPA
Ogni file FatturaPA trasmesso al Sistema di Interscambio deve essere firmato dal soggetto che emette la fattura tramite un certificato di firma qualificata.
La firma è necessaria in quanto garantisce:- l’integrità delle informazioni contenute nella fattura;
- l’autenticità dell’emittente;
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Devo ancora leggere la guida all'e-fattura del Sole 24 ore, che tu avevi consigliato di comprare. Magari capisco qualcosa in più. Mi pare che parli anche delle richieste del cliente al fornitore e dice che deve essere il fornitore ad effettuare eventuali variazioni sul sistema Sdi
- 1 mi piace
Commenta
Commenta