annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per la verità pure checcom è sparito, avremmo dovuto parlare di estinzione della società, riforma degli enti del no profit, ecc per passare al fallimento. Io sto studiando altro, ma non volevo mollare del tutto qua. Studiando un po' AE qua mi avrebbe aiutato a non mollare, invece mi ritrovo in questa bella situazione...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      lì c'è gente che studia la professionale giò da ora......e mica avete l'esclusiva
      Come te la rigiri Rol...da quanto tempo sto studiando io la professionale? Ovviamente sei libero di aiutare chi vuoi, però mi sento mollata e mi sa che mollo te, perchè non posso studiare a tuo piacimento

      Commenta


        [QUOTE=strelizia;n1483015]

        Come te la rigiri Rol...da quanto tempo sto studiando io la professionale? Ovviamente sei libero di aiutare chi vuoi, però mi sento mollata e mi sa che mollo te, perchè non posso studiare a tuo piacimento[/QUOTE]

        come dicevo dall'altra parte liberi da farlo e non credo sia una grossa perdita

        Commenta


          [QUOTE=ROL;n1483025]
          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Come te la rigiri Rol...da quanto tempo sto studiando io la professionale? Ovviamente sei libero di aiutare chi vuoi, però mi sento mollata e mi sa che mollo te, perchè non posso studiare a tuo piacimento[/QUOTE]

          come dicevo dall'altra parte liberi da farlo e non credo sia una grossa perdita
          Ora come ora nessuno è una grossa perdita, neanche tu. Questo forum ha un senso soltanto se c'è vero confronto e se si tengono in considerazione anche le esigenze degli altri. Per questo dicevo che fosse necessario fissare un argomento e poi confrontarsi su quell'argomento e fare eventualmente anche i quiz. Se sei solo tu a guidare non si va da nessuna parte e onestamente non capisco che aiuto tu voglia dare comportandoti così

          Commenta


            [QUOTE=strelizia;n1483027]
            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            Ora come ora nessuno è una grossa perdita, neanche tu. Questo forum ha un senso soltanto se c'è vero confronto e se si tengono in considerazione anche le esigenze degli altri. Per questo dicevo che fosse necessario fissare un argomento e poi confrontarsi su quell'argomento e fare eventualmente anche i quiz. Se sei solo tu a guidare non si va da nessuna parte e onestamente non capisco che aiuto tu voglia dare comportandoti così
            E per me è stato a lungo così. Dopo un periodo iniziale un po' combattuto eravamo riusciti a instaurare un certo equilibrio e tu persino ci chiedevi che argomento affrontare, pensa te, Ricordi? Rol, io non sto rinnegando niente, più di una volta mi sei stato d'aiuto e a lungo sei stato un punto di riferimento nello studio. Pare che abbiamo anche idee simili su molti argomenti, mi piace confrontarmi con te. Però a volte sei diverso, come ora. Sto guardando dalla finestra il labrador dei miei vicini a cui sono affezionata, solo per due giorni quasi interi, poverino...beh, Rol. Fammi sapere come intendi procedere. Ciao
            Ultima modifica di strelizia; 16-08-2019, 19:07.

            Commenta


              [QUOTE=strelizia;n1483029]
              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              E per me è stato a lungo così. Dopo un periodo iniziale un po' combattuto eravamo riusciti a instaurare un certo equilibrio e tu persino ci chiedevi che argomento affrontare, pensa te, Ricordi? Rol, io non sto rinnegando niente, più di una volta mi sei stato d'aiuto e a lungo sei stato un punto di riferimento nello studio. Pare che abbiamo anche idee simili su molti argomenti, mi piace confrontarmi con te. Però a volte sei diverso, come ora. Sto guardando dalla finestra il labrador dei miei vicini a cui sono affezionata, solo per due giorni quasi interi, poverino...beh, Rol. Fammi sapere come intendi procedere. Ciao
              Inizierò a scrivere qui dopo la prima prova. Tu concentrati sulla prima prova ora.

              Commenta


                (anche qui)

                Commenta


                  [QUOTE=ROL;n1483031]
                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Inizierò a scrivere qui dopo la prima prova. Tu concentrati sulla prima prova ora.
                  Avrei voluto non mollare del tutto perchè DSGA è a ottobre e non si sa quando. Vedrò come organizzarmi...in realtà c'è ancora un po' da fare anche con commerciale. Farò qualcosa da sola
                  Ultima modifica di strelizia; 17-08-2019, 08:30.

                  Commenta


                    Tre amici salgono su un treno di 4 vagoni; ciascuno sceglie a caso il suo vagone. La probabilità che si ritrovino sullo stesso vagone è:
                    A) 4/43
                    B) 4/42
                    C) 1/4
                    D) 0

                    tratto da b.d. 19 statistici

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                      Tre amici salgono su un treno di 4 vagoni; ciascuno sceglie a caso il suo vagone. La probabilità che si ritrovino sullo stesso vagone è:
                      A) 4/43
                      B) 4/42
                      C) 1/4
                      D) 0

                      tratto da b.d. 19 statistici
                      E' 4/64, Limavy cioè 4 vagoni su 64 casi possibili, qdi A

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X