annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non mi sembra......a memoria era un solo post del seguente tenore (il mio) ; "meglio scrivere abbia che" ,,,,,altrimenti la prof d'italiano mi riprende......se questo per te significa parlare male di una persona sei messa male....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Quella frase era di Limavy. Tu hai scritto la Professoressa d'italiano e per me il tono era forse semiironico.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE il tutto ovviamente non mi è piaciuto
Commenta
-
Ricordi male
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non ho capito cosa non ti sia piaciuto, dove la vedi l'offesa.......una persona che parla in italiano corretto non credo sia possibile definirla offesa....
Commenta
-
E allora dillo che non hai neanche capito...dire ironicamente prof d'italiano significa dare a una persona della rompiscatole, lo stesso scrivere un indicativo al posto di un congiuntivo e poi scrivere meno male che non c'è altrimenti mi correggeva...cmq non avete niente da temere, la prof d'italiano è andata in pensione
Commenta
-
E allora dillo che non hai neanche capito...dire ironicamente prof d'italiano significa dare a una persona della rompiscatole, lo stesso scrivere un indicativo al posto di un congiuntivo e poi scrivere meno male che non c'è altrimenti mi correggeva...cmq non avete niente da temere, la prof d'italiano è andata in pensioneUltima modifica di ROL; 12-06-2019, 12:36.
Commenta
Commenta