annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
    Questione unico azionista spa. In caso di insolvenza egli risponde illimitatamente se non sono state rispettare le regole in tema di conferimenti e pubblicità. Quindi se invece i conferimenti sono stati eseguiti in toto e al registro imprese è stato iscritto chi è l’unico socio allora egli beneficerà della responsabilità limitata ?
    la società. Unipersonale (possibile anche ex novo) fa sorgere problemi su responsabilità dell'unico socio...se non fa quanto richiesto dalla normativa.
    ma la regola generale resta quella della responsabilità limitata delle spa (se ha fatto tutto con ex lege...conferimenti e bla bla)
    qst ho capito

Commenta

circolazione delle azioni...(2355)
      azioni nominative
      azioni al portatore (ne esistono ancora?)
      azioni immesse in gestione accentrata
      azioni non rappresentate da certificati azionari

qui bisogna conoscere anche qualche concetto sui t.d.c.(poichè è qui la disciplina di dettaglio)

Commenta

Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
        Limavy o Protector (boh non ci capisco più nulla) potresti pubblicare le risposte che avevi dato?
        a cosa ai quiz?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

se non studi volta per volta non ha senso nulla......(fai un corso alla volta...)
          Ma come posso fare per raggiungerti in poco tempo? A me pare l'unica soluzione quella, anche perchè ovviamente non sono digiuna, ma ho bisogno di rivedere per bene tutto. Solo che a quel punto sarai andato ancora avanti...per contabilità-tributario c'è da vedere almeno il patrimonio netto e immagino che lo farai dopo le spa...vorrei tornare a partecipare alle lezioni perchè così mi è più utile...va bene, dai...vedremo la prossima settimana, ma non ignorarmi su quest'argomento...ciao

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Ma come posso fare per raggiungerti in poco tempo? A me pare l'unica soluzione quella, anche perchè ovviamente non sono digiuna, ma ho bisogno di rivedere per bene tutto. Solo che a quel punto sarai andato ancora avanti...per contabilità-tributario c'è da vedere almeno il patrimonio netto e immagino che lo farai dopo le spa...vorrei tornare a partecipare alle lezioni perchè così mi è più utile...va bene, dai...vedremo la prossima settimana, ma non ignorarmi su quest'argomento...ciao
            non sono lezioni...sono chiacchiere per vedere se avete focalizzato gli argomenti ( CHE VOI DOVETE STUDIARE IN SOLITARIA)......fare domande qui per chiarire dubbi...ecc.......vedere qualche quiz.....(per capire di morte dovete morire ahahahaha)

Commenta

circolazione delle azioni...(2355)
              azioni nominative
              azioni al portatore (ne esistono ancora?)
              azioni immesse in gestione accentrata
              azioni non rappresentate da certificati azionari

qui bisogna conoscere anche qualche concetto sui t.d.c.(poichè è qui la disciplina di dettaglio)
              Omito...di ieri :-(

Commenta

Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

cosa significa Omito? ahahahaha

Commenta

non sono lezioni...sono chiacchiere per vedere se avete focalizzato gli argomenti ( CHE VOI DOVETE STUDIARE IN SOLITARIA)......fare domande qui per chiarire dubbi...ecc.......vedere qualche quiz.....(per capire di morte dovete morire ahahahaha)
                  Dai, lo so cosa sono...è da 4 anni che ti seguo e per gran parte di questo tempo ho affiancato lo studio di queste materie al mio studio personale...diritto commerciale sinora l'abbiamo un po' trascurato

Commenta

Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

quindi ci metti niente a leggere questo....

https://www.sistemieditoriali.it/catalogo/vse_mds2.pdf

Commenta

cosa significa Omito? ahahahaha
                      sono da Cell...il vomito

Rol anche le azioni di ggodimento...fai qualche domanda...
                      ora torno a studiare ...sto agli artt2355bis/2362

Commenta

Sto operando...
                      X