faccio collegamenti con il tributario (sottolineando le differenze) ed isolo le novità...(probabile oggetto di quiz.....) credo sia meglio così....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
si ha senso, ma quindi in SP li inserisco comunque alla voce Attivo Circolante II 1? o nel punto 5?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
io scrivo solo quello che non si capisce sui libri......(che senso ha scrivere quello che è sui testi?)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè chiaro che non puoi studiare dal sito.....non so come spiegartelo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma poi....se studi con ordine dovresti saper rispondere al delirio rol (ps:i quiz non sono in ordine...)Ultima modifica di strelizia; 15-05-2019, 11:36.
Commenta
-
Immobilizzazioni immateriali
Art. 2426
Fiscalmente si distingue tra le varie voci, mi pare di capire
Marchi
Civilisticamente il periodo di ammortamento è collegato al periodo di commercializzazione del prodotto cui il marchio si riferisce, e, se tale periodo non è prevedibile, l’ammortamento non può essere superiore a 20 anni
Ai fini IRPEF/IRES, invece, ai sensi dell’art. 103, comma 1, del DPR 917/86, in ogni esercizio è deducibile un importo non superiore ad un diciottesimo del costo del marchio. Anche ai fini IRAP, indipendentemente da quanto imputato a conto economico, è deducibile un importo non superiore ad un diciottesimo del costo del marchio.Ultima modifica di strelizia; 15-05-2019, 11:56.
Commenta
Commenta