annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Si, ma non mi interessa aiutare uno che mi fa le scarpe. Questo per essere chiari
    eravamo una ventina dislocati su più regioni.....quali scarpe....

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

eravamo in pochi
      E non selezionati davvero, ma non era possibile

Commenta

Si, ma non mi interessa aiutare uno che mi fa le scarpe. Questo per essere chiari
        quindi checcom non ti posso aiutare ;-P (ammesso che tu sia da aiutare...)

Commenta

anch'io non condividevo all'inizio.....poi non ritenevo giusto (visto lo sputtamento delle tipologie) che potesse andare a discapito del gruppo, (dopo tutto il lavoro svolto)

Commenta

nonostante ciò.....parecchi sono caduti

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

eravamo una ventina dislocati su più regioni.....quali scarpe....
              Allora non hai capito...io ho fatto un lavoro di un certo tipo, altri di un altro. C'era chi partecipava al forum e chi veniva solo per prendere ciò che gli interessava. Le furbizie e le ruberie non mi piacciono, di nessun tipo

Commenta

Per me è stata una bella esperienza:
                ho imparato cose che non sapevo;
                ho conosciuto belle persone;
                ho capito altre.

Commenta

poi per la seconda prova....rispondevo ad alcuni su parti del programma....

Commenta

Allora non hai capito...io ho fatto un lavoro di un certo tipo, altri di un altro. C'era chi partecipava al forum e chi veniva solo per prendere ciò che gli interessava. Le furbizie e le ruberie non mi piacciono, di nessun tipo
                    venivano poi allontanate mi pare....ed alcuni si dimettevano spontaneamente

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      poi per la seconda prova....rispondevo ad alcuni su parti del programma....
                      ah ah io ormai segata feci da segretaria...ho fatto carriera ;-P

Commenta

Sto operando...
                      X