(mo non mi postare 10.000 files...please....)

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

qualche tempo addietro si inventarono un metodo per "gestire e controllare gli incassi"di un attività commerciale......il metodo della partita doppia....( con questo metodo si riducevano gli errori)...Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggiosarà una banalità di sicuro per te...
pur essendo due facce della stessa medaglia in teoria...
praticamente i due valori potrebbero non corrispondere proprio perchè hanno metri di valutazione diversi?
dimmelo che nonciòcapitnulla :-(
- 1 mi piace

Commenta
 - 

ma non ti impiacciare di ste cose.....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionel tuir il lessico è stato rispettato....
quando dice costo---> si riferisce all'aspetto economico
quando di dice spesa---> si riferisce all'aspetto finanziario
nel codice civile no.....(spesso si usano come sinonimi)

- 1 mi piace

Commenta
 - 

devi prendere un bilancio .....(inizia con quello abbreviato) e poi voce per voce.....
definizione
caratteristiche (principi contabili)
rilevazione contabile
valutazione civilistica
evidenza a bilancio, nota integrativa e rendiconto finanziario
valutazione fiscale
evidenza in dichiarazione dei redditi
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Per effetto delle modifiche apportate dal D.Lgs. 139/2015 all’articolo 2423 del cod. civ., i bilanci degli esercizi aventi inizio il 01/01/2016 sono costituiti “dallo stato patrimoniale, dal conto economico, dal rendiconto finanziario e dalla nota integrativa”. Il rendiconto finanziario diventa, così, un prospetto “a se stante” per le società che redigono il bilancio d’esercizio in forma ordinaria, mentre ne sono escluse le società che redigono il bilancio in forma “abbreviata” (articolo 2435-bis del cod. civ.) e le micro-imprese che redigono il bilancio ai sensi dell’articolo 2435-ter del cod. civ..Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodevi prendere un bilancio .....(inizia con quello abbreviato) e poi voce per voce.....
definizione
caratteristiche (principi contabili)
rilevazione contabile
valutazione civilistica
evidenza a bilancio, nota integrativa e rendiconto finanziario
valutazione fiscale
evidenza in dichiarazione dei redditi
Commenta

Commenta