annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma io socio zompafosso dimostro che ho una capacità reddituale (a di fuori della società) e quindi.....come si fà per smascherarlo?

Commenta

Rol, io sono ferma ad altro...

Commenta

Vado a rileggermi il passaggio dalla competenza alla cassa per le imprese minori

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ma io socio zompafosso dimostro che ho una capacità reddituale (a di fuori della società) e quindi.....come si fà per smascherarlo?
          il contraltare dei magheggi sulle rimanenze è l'effetto sul costo del venduto e sui ricarichi applicati....(se aumenti le rimanenze sul piano contabile si sta attestando che i prodotti utilizzati per l'attività d'impresa sono pochi con conseguenti ricarichi elevati.....)

Commenta

ancora...poi dovranno spiegare pure perchè se l'attività d'impresa fa cagare il socio (che per definizione non spilla mai un € €,anzi in genere la svuota la società) come mai è così generoso? (continua a finanziare attività a perdenza???? aahahahha)

Commenta

da ricordare....(per i quiz...)

---> le società di capitali per forza in contabilità ordinaria
              ---> per la contabilità semplificata occorre verificare il limite dimensionale (autoconsumo e ricavi veri propri)
              --> la contabilità semplificata è simile (ma non identica) a quella prevista per gli esercenti arti e professioni

Commenta

sempre per i quizzetti?

domande...

qual'è il regime naturale (senza nessuna opzione) per le imprese NON SOCIETA' di capitali
                qual'è il regime naturale (senza nessuna opzione) per gli esercenti arti e professioni?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  sempre per i quizzetti?

domande...

qual'è il regime naturale (senza nessuna opzione) per le imprese NON SOCIETA' di capitali
                  qual'è il regime naturale (senza nessuna opzione) per gli esercenti arti e professioni?
                  questi regimisi prestano molto a distrattori nelle risposte....

Commenta

Commenta

per gli esercenti arti e professioni il regime di contabilità semplificata costituisce il regime naturale, indipendentemente dall’ammontare dei compensi;

Commenta

Sto operando...
                      X