annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Detto questo, au revoir. Finisco quel che stavo studiando....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      ho capito ora cosa volevi dire....
      Cosa volevo dire? Prima era così, i libri non sono manco aggiornati...tra un po' avrò modo di leggere un Falsitta del 2018, speravo di riuscire ad aggiornarmi...

      Commenta


        i redditi diversi sono tassativamente elencati dalla legge ( da 67 a 71)....POI.......e qui quello che volevi dire tu si tratta GENERALMENTE di redditi derivanti da fattispecie produttive. CON LA CARATTERISTICA COMUNE DI ESSERE IPOTESI RESIDUALI bla bla....(CARENZA DI ALCUNI REQUISITI DELLE ALTRE....)

        ma sempre tassativi hann iess

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          i redditi diversi sono tassativamente elencati dalla legge ( da 67 a 71)....POI.......e qui quello che volevi dire tu si tratta GENERALMENTE di redditi derivanti da fattispecie produttive. CON LA CARATTERISTICA COMUNE DI ESSERE IPOTESI RESIDUALI bla bla....(CARENZA DI ALCUNI REQUISITI DELLE ALTRE....)

          ma sempre tassativi hann iess
          Ok, ma in quell'articolo che hai postato lasciava intendere che ora è così, prima era pomì mi pare...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Ok, ma in quell'articolo che hai postato lasciava intendere che ora è così, prima era pomì mi pare...
            come dicevi prima.....in quale secolo? ahahahahahaha

            Commenta


              prima del tuir era corretta la tua risposta ma dal 1986/7 non più..

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Si fissano i concetti nella memoria lunga......
                Rol...ho molto da fare...e a 'sto punto per tributario non so neanche dove fare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  prima del tuir era corretta la tua risposta ma dal 1986/7 non più..
                  Ok, ha carattere residuale

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    come dicevi prima.....in quale secolo? ahahahahahaha
                    Ricordavo così, ha carattere residuale...cmq mi devo procurare il tuir nuovo, perchè ho solo quello del 2018 e il mio Tesauro parla di quello del 2016...

                    Commenta


                      Vado Rol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X