annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    sono più lucidi e intelligenti (mediamente)..... il loro 50% equivale al 100% degli altri..........
    Semplicemente non hanno emozioni e quindi rimangono più lucidi...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      si riescono a collegare gli argomenti meglio degli altri....
      Se non sai nulla non colleghi nulla, non ha senso...altra cosa è studiare il tanto giusto senza strafare...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Art. 101 comma 7, ma guardando. Mi ricordo il contenuto, non il numero della norma...
        all'esame (poichè la banca dati non è in chiaro) non dovrebbero esserci domande di tale tenore....(qual'è l'art....bla bla....) al limite solo il titolo dei decreti....

        Commenta


          Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

          ad inps non ti dico che strafalcioni...e proprio in tributario...
          le simulazioni da casa non fanno testo....sono soprastimate....a mio parere devi sottrarre un 30% di risposte....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ratio della norma?

            L'obiettivo della norma è evitare che un credito possa essere acquistato per un valore inferiore al nominale (ad esempio dopo una svalutazione) e successivamente rinunciato. Questo espediente comporterebbe un salto d'imposta, che la norma contrasta.
            Per me semplicemente rinunci al credito e qdi quei soldi incrementano il valore della partecipazione

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Per me semplicemente rinunci al credito e qdi quei soldi incrementano il valore della partecipazione
              si è così.....ho solo detto il perchè hanno aggiunto tale comma........(per tappare una falla)

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

                VOLTA ALL’ATTESTAZIONE DEL VALORE FISCALE DEL CREDITO AI SENSI DELL’ART. 88 D.P.R. 917/86


                Il sottoscritto __________ nato a __________ (__) il _________ e residente a ______ (__), in Via ____________, C.F: ________________,
                in qualità di socio della società __________________, con sede legale in _________________ (__). C.F. e P.I. ___________________________

                consapevole delle sanzioni richiamate dal D.P.R 28/12/00 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci;

                sotto la propria responsabilità
                DICHIARA

                che il credito vantato nei confronti della società ________________, per il quale è stata presentata, in data ___________, dichiarazione di espressa rinuncia al fine di rafforzare patrimonialmente la società, ha un valore nominale di euro ___________ (________________) ed un valore fiscale pari ad euro____________ (_____________)

                La dichiarazione viene rilasciata ai fini e nel rispetto dell’articolo 88, comma 4-bis del DPR 917/86.

                ____________, il __________________

                __________________________
                leggevo...non richiede data certa

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Se non sai nulla non colleghi nulla, non ha senso...altra cosa è studiare il tanto giusto senza strafare...
                  ma chi ha detto non sai nulla??? mi sembri un funzionario a.e aahahahahahah (non tutti per la verità...)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

                    leggevo...non richiede data certa
                    anche io ricordavo così.....ma all'a.e piace sempre la data certa....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ma chi ha detto non sai nulla??? mi sembri un funzionario a.e aahahahahahah (non tutti per la verità...)
                      Sto commentando quello che hai scritto tu...se ti riferisci a te, tu stai sempre leggendo articoli in materia, è ovvio che colleghi, non si tratta di mancanza di studio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X