Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Se non sai nulla non colleghi nulla, non ha senso...altra cosa è studiare il tanto giusto senza strafare...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si riescono a collegare gli argomenti meglio degli altri....
Commenta
 - 

all'esame (poichè la banca dati non è in chiaro) non dovrebbero esserci domande di tale tenore....(qual'è l'art....bla bla....) al limite solo il titolo dei decreti....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Art. 101 comma 7, ma guardando. Mi ricordo il contenuto, non il numero della norma...
Commenta
 - 

le simulazioni da casa non fanno testo....sono soprastimate....a mio parere devi sottrarre un 30% di risposte....Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
ad inps non ti dico che strafalcioni...e proprio in tributario...
Commenta
 - 

Per me semplicemente rinunci al credito e qdi quei soldi incrementano il valore della partecipazioneOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioratio della norma?
L'obiettivo della norma è evitare che un credito possa essere acquistato per un valore inferiore al nominale (ad esempio dopo una svalutazione) e successivamente rinunciato. Questo espediente comporterebbe un salto d'imposta, che la norma contrasta.
Commenta
 - 

si è così.....ho solo detto il perchè hanno aggiunto tale comma........(per tappare una falla)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Per me semplicemente rinunci al credito e qdi quei soldi incrementano il valore della partecipazione
Commenta
 - 

leggevo...non richiede data certaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
VOLTA ALL’ATTESTAZIONE DEL VALORE FISCALE DEL CREDITO AI SENSI DELL’ART. 88 D.P.R. 917/86
Il sottoscritto __________ nato a __________ (__) il _________ e residente a ______ (__), in Via ____________, C.F: ________________,
in qualità di socio della società __________________, con sede legale in _________________ (__). C.F. e P.I. ___________________________
consapevole delle sanzioni richiamate dal D.P.R 28/12/00 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci;
sotto la propria responsabilità
DICHIARA
che il credito vantato nei confronti della società ________________, per il quale è stata presentata, in data ___________, dichiarazione di espressa rinuncia al fine di rafforzare patrimonialmente la società, ha un valore nominale di euro ___________ (________________) ed un valore fiscale pari ad euro____________ (_____________)
La dichiarazione viene rilasciata ai fini e nel rispetto dell’articolo 88, comma 4-bis del DPR 917/86.
____________, il __________________

ma chi ha detto non sai nulla??? mi sembri un funzionario a.e aahahahahahah (non tutti per la verità...)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Se non sai nulla non colleghi nulla, non ha senso...altra cosa è studiare il tanto giusto senza strafare...
Commenta
 - 

anche io ricordavo così.....ma all'a.e piace sempre la data certa....Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
leggevo...non richiede data certa

Commenta
 - 

Sto commentando quello che hai scritto tu...se ti riferisci a te, tu stai sempre leggendo articoli in materia, è ovvio che colleghi, non si tratta di mancanza di studio...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma chi ha detto non sai nulla??? mi sembri un funzionario a.e aahahahahahah (non tutti per la verità...)
Commenta

Commenta