annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    l'ex generale della Gdf Francesco Pittorru ha preso 4 anni. .....

    Commenta


      amarcord....

      L’ufficiale è stato intercettato dal Ros nello scandalo G8 che vede indagato il costruttore Diego Anemone e parecchi grand commis dell’alta burocrazia. Ha dichiarato che Anemone non lo ha favorito facendogli arrivare 2 assegni (800mila euro in tutto) per comprare il suo appartamento di via Merulana 17 e un altro in via Poliziano 8, a Roma. «Mi ha fatto un prestito - ha spiegato all’inizio - E posso provarlo: nella mia casa in Sardegna custodisco una scrittura con i reciproci impegni». Poi ha corretto la versione: «Ho cercato il documento, però me l’hanno rubato: chiedete la copia ad Anemone».

      Commenta


        Secondo l’accusa Berlusconi avrebbe pagato il cantante per indurlo a falsa testimonianza sul caso “Olgettine“.

        https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cella/4143154/

        Commenta


          “Se queste accuse dovessero essere confermate in giudizio, si tratterebbe del più grave scandalo della storia della Repubblica Italiana: uno dei massimi dirigenti di un’impresa controllata dallo Stato che depista le indagini per rendere inefficaci i controlli sulla società a cui appartiene e permetterle di agire come entità autonoma, al di fuori della legge”.


          https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...alo-di-sempre/

          Commenta


            ma i giornalini non ne parlano....(in prima pagina a titoli cubitali...)

            Commenta


              la più grande mazzetta della storia, 1,1 miliardi di dollari finiti nelle tasche di politici nigeriani dopo che l’Eni aveva pagato il governo del presidente Goodluck Jonathan.

              Commenta


                Mantovani ora è indagato per associazione a delinquere. Non conosciamo gli atti e siamo ben lontani da qualunque sentenza. Ma un fatto è certo: Descalzi (così come il suo predecessore Scaroni e l’Eni nel suo insieme), consapevole o meno, era il beneficiario ultimo di tutte le manovre di depistaggio ai danni dell’inchiesta di Milano.

                Commenta


                  “Prendiamo atto della decisione dei giudici e ricorreremo in Cassazione. Siamo certi dell’innocenza del signor Briatore” detto l’avvocato Massimo Pellicciotta che insieme al collega Fabio Lattanzi difende l’imprenditore.

                  https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-blue/4151230/

                  Commenta


                    A conclusione delle indagini, è stato individuato il vero amministratore della società (cd. amministratore di fatto), appartenente alla cosca Ietto – Cua – Pipicella che è stato denunciato, tra l’altro, per bancarotta fraudolenta, infedele presentazione delle dichiarazioni, intestazione fittizia di beni e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte in concorso con gli amministratori fittizi (le “teste di legno”).


                    mi raccomando ragazzuoli...fate attenzione!!! (spesso non hanno lupara e coppola...studiate, studiate, studiate...)

                    http://www.strill.it/primo-piano/201...mministratori/

                    Commenta


                      anche le pulci hanno la tosse....come vedono vonn fà... (con 20 anni di ritardo.....brutta faccenda l'asimmetria informativa)

                      http://www.foggiatoday.it/cronaca/ev...stro-beni.html

                      San Severo, evasione fiscale in una ex cooperativa: sequestrati beni per 800mila euro
                      „Successivamente, sempre per eludere i controlli, gli stessi beni erano stati conferiti in un ‘Trust’ con sede legale a Malta. Il ricorso ai paradisi fiscali è risultato essere un espediente giuridico di cui l’uomo e i suoi complici si sono serviti per dribblare gli interventi del Fisco.“
                      Ultima modifica di ROL; 12-02-2018, 18:09.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X