Per anni l’Amministrazione Finanziaria ha mantenuto un atteggiamento assolutamente restrittivo nei confronti della cedibilità a terzi del credito vantato dal contribuente per il rimborso dell’Imposta sul Valore Aggiunto versata in eccesso.........e poi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
che cretinata la restituzione OBBLIGATORIA....
l'avidità la scopri lasciando il libero arbitrio e non con la coercizione....
http://www.corriere.it/elezioni-2018...d5e23abc.shtml
Commenta
-
la colpa dei padri non possono ricadere su quella dei figli.....vidi vid..ahahahaha
http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...commercialista
Commenta
-
Nel realizzare tali condotte illecite i tre imprenditori hanno ricevuto il contributo determinante di due commercialisti brianzoli, i quali hanno fornito, da un lato, ausilio tecnico per sottrarre alla società fallita i rami d’azienda e, dall’altro, la disponibilità nell’occultare la reale titolarità dell’impresa neo- costituita – riconducibile ai predetti tre imprenditori – mediante l’intestazione fiduciaria del 95% delle quote di quest’ultima.
contributo scadente....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
E così, Silvana Saguto- un tempo giudice icona dell’antimafia e ora a giudizio a Caltanissetta per corruzione e abuso d’ufficio- "piegando l’organizzazione della sua sezione e la direzione dei processi a un tornaconto personale e familiare», ha "letteralmente violentato» la «credibilità del contrasto all’associazione mafiosa». E’ per questo che il rappresentante della procura generale della Cassazione Mario Fresa ha chiesto alla Sezione disciplinare del Csm nella sua requisitoria una condanna esemplare per la magistrata che dal 2015 è sospesa dalle funzioni e dallo stipendio. La più grave tra quelle possibili: la rimozione dall’ordine giudiziario.
Commenta
Commenta