annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per anni l’Amministrazione Finanziaria ha mantenuto un atteggiamento assolutamente restrittivo nei confronti della cedibilità a terzi del credito vantato dal contribuente per il rimborso dell’Imposta sul Valore Aggiunto versata in eccesso.........e poi?

    Commenta


      http://www.varesenews.it/2016/12/tra...-frode/579003/

      Commenta


        bella questa......

        http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...liardo-di-euro

        Commenta


          ingegnosa variante alla solita classica frode carosello.....

          Commenta


            che cretinata la restituzione OBBLIGATORIA....
            l'avidità la scopri lasciando il libero arbitrio e non con la coercizione....

            http://www.corriere.it/elezioni-2018...d5e23abc.shtml

            Commenta


              la colpa dei padri non possono ricadere su quella dei figli.....vidi vid..ahahahaha


              http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...commercialista

              Commenta


                Nel realizzare tali condotte illecite i tre imprenditori hanno ricevuto il contributo determinante di due commercialisti brianzoli, i quali hanno fornito, da un lato, ausilio tecnico per sottrarre alla società fallita i rami d’azienda e, dall’altro, la disponibilità nell’occultare la reale titolarità dell’impresa neo- costituita – riconducibile ai predetti tre imprenditori – mediante l’intestazione fiduciaria del 95% delle quote di quest’ultima.


                contributo scadente....

                Commenta


                  unico atto? sono i soli ad operare con questi semplici giochini? non sarebbe male un controllo capillare di tutti le operazioni effettuate.....se dobbiamo giocare con l'analisi del rischio, giochiamo no?

                  Commenta


                    http://palermo.repubblica.it/cronaca...te_-188177819/

                    Commenta


                      Aveva trasformato la sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo di cui era presidente e che gestisce i patrimoni sottratti ai boss mafiosi, in un «ufficio di collocamento per incarichi d’oro», fondato sulla logica del "do ut des": nomine di amministratori elargite come favori in cambio di «indebiti vantaggi per sè e per i suoi familiari».

                      E così, Silvana Saguto- un tempo giudice icona dell’antimafia e ora a giudizio a Caltanissetta per corruzione e abuso d’ufficio- "piegando l’organizzazione della sua sezione e la direzione dei processi a un tornaconto personale e familiare», ha "letteralmente violentato» la «credibilità del contrasto all’associazione mafiosa». E’ per questo che il rappresentante della procura generale della Cassazione Mario Fresa ha chiesto alla Sezione disciplinare del Csm nella sua requisitoria una condanna esemplare per la magistrata che dal 2015 è sospesa dalle funzioni e dallo stipendio. La più grave tra quelle possibili: la rimozione dall’ordine giudiziario.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X