annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caso Montante, il Tribunale del riesame di Caltanissetta conferma l’associazione a delinquere

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...quere/5071891/

    Commenta


      “Marconi teneva sotto controllo il settore del reclutamento, del conservazione e della gestione dei clienti e non degli aspetti fiscali e tributari”. “In sostanza – ha sottolineato l’avvocato Frojo – non faceva parte delle sue competenze poter verificare la veridicita’ degli aspetti tributari e fiscali dell’Alma spa”.

      ergo ,per chi volesse fare questo lavoro dico solamente di non accontentarvi della carità e di rifiutare le operazioni illecite.

      https://www.stylo24.it/cronaca/luigi...-evasione-gip/
      Ultima modifica di ROL; 29-03-2019, 16:01.

      Commenta


        quando la barca scricchiola .......

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          quindi sostengo un costo (senza avere in cambio nulla) posso dedurlo? si.....come? vedo il tuir....dove? nel 108 comma 2...ho risolto? no mi rimanda da un'altra parte......dove? ad un DM....mi chiederanno il DM all'esame,,,,,non lo posso sapere......Cosa ti consiglio? fatti solo questo....

          le spese di rappresentanza sono deducibili nel periodo d'imposta di sostenimento se congrui e inerenti in base al DM (secondo soglie commisurate al volume dei ricavi dell'attività caratteristica dell'impresa...)
          Ho capito che le spese di rappresentanza sono gratuite nel senso che ad esse non segue un ritorno economico, ma un ritorno in termini di prestigio, immagine. Mentre le spese di pubblicità e di sponsorizzazione sono finalizzate a un ritorno economico. Mi sembra pure di avere ricordi in tal senso. E' così?
          Ultima modifica di strelizia; 29-03-2019, 16:06.

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Ho capito che alle spese di rappresentanza sono gratuite nel senso che ad esse non segue un ritorno economico, ma un ritorno in termini di prestigio, immagine. Mentre alle spese di pubblicità e di sponsorizzazione sono finalizzate a un ritorno economico. Mi sembra pure di avere ricordi in tal senso. E' così?
            questo è l'orientamento dell'agenzia dell'entrate e di parte della giurisprudenza...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              sono i soggetti a cui vengono corrisposti i 67 comma 1....lett m
              Non mi sono spiegata bene... i prestanome (finti associati) sono tutt'uno con lo sponsor, come mi sembra di capire da un articolo che hai postato?

              Commenta


                poi c'è chi dice che le spese di sponsorizzazione siano sempre deducibili anche in assenza di risultati tangibili in tema di incremento del fatturato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Non mi sono spiegata bene... i prestanome (finti associati) sono tutt'uno con lo sponsor, come mi sembra di capire da un articolo che hai postato?
                  si

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    poi c'è chi dice che le spese di sponsorizzazione siano sempre deducibili anche in assenza di risultati tangibili in tema di incremento del fatturato...
                    e qui ritorna il discorso del costo antieconomico......

                    Commenta


                      sulle spese di rappresentanza problemi non hai...hai il DM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X