annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ma questa è l'inchiesta vecchia? L'avevo visto...
    si

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      si
      Io lo vedo sempre Report, solo quando qualche puntata non mi convince e ho da fare non lo faccio...Ma anche Presa diretta...

      Commenta


        Va bene Rol. A domani

        Commenta


          Stavo guardando cosa salvare di oggi...la parte finale soprattutto mi sembra e poi magari salvo qualcosa sull'accesso di stamattina

          Commenta


            Stasera poi lo faccio. Mi guardo un po' di tv e qualcosa lo salvo. Grazie Rol, ci abbiamo provato

            Commenta


              ...e cmq tra 5 anni abbiamo come Presidente del Consiglio Fabrizio Corona! Lui dice che se arriva a 50 anni vorrebbe diventare Presidente del Consiglio

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Il consulente è stato furbo , non ha presentato nessuna memoria illustrativa, nel pvc vi erano degli errori e il rinvio per relationam nell'avviso di accertamento ha mandato tutto all'aria...
                Ma il consulente non ha risposto alla richiesta di chiarimenti dell'AE? Questo volevi dire?

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Ma il consulente non ha risposto alla richiesta di chiarimenti dell'AE? Questo volevi dire?
                  Ho capito da me...dopo il pvc il contribuente ( tu parli di consulente e quindi del caso in cui il contribuente si affidi a lui nei rapporti con l'A.E.) non ha comunicato osservazioni e richieste che sono da valutare dagli uffici impositori ai sensi dell'art. 12 comma 7

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    sbaglia dunque l'ufficio quando dice....." Visti gli art.....visti gli art......e poi nisba (nella sostanza) non mi sta dicendo un ciufolo.......
                    I contribuenti non conoscono le norme, quindi sarebbe meglio esporre i fatti che hanno portato a quell'accertamento e non fare un elenco di norme. Questo stai intendendo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      anche secondo me stai perdendo tempo....
                      No, Rol. Alla fine mi è servito per avere uno sguardo d'insieme e mettere in fila cronologicamente le varie fasi, cosa che non è possibile fare diversamente. E' una materia talmente frammentata...ho avuto difficoltà a seguirti proprio perché tu davi per scontato questo filo logico tra le varie fasi che uno che ha studiato a pezzi (come ti portano a fare i libri, ma anche la normativa) non può avere automaticamente o può averlo solo facendo uno sforzo mentale. Ora forse ho superato questo. Poi io avrei voluto fissare quali fossero le caratteristiche di questo accesso- verifica che ha portato al pvc per avere i punti fermi da cui partire: penso avrei fatto interventi diversi e avrei detto meno fesserie...
                      Ultima modifica di strelizia; 16-11-2018, 00:14.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X