annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Tra i vari elementi che hanno contribuito all’indagine anche le dichiarazioni dei collaboratori di giustizia. “In particolare quelle di Marcello Fondacaro, calabrese, collaboratore di giustizia e prima affiliato alla ndrangheta in quota alla potente famiglia dei Piromalli”, ha spiegato Bottino.
Commenta
-
“Savalle già attorno attorno al 2000 ha chiesto con alcune società un prestito alla Bnl per 16 milioni di euro – ha detto Danilo Persano, tenente colonnello del Nucleo economico-finanziario della guardia di finanza di Palermo – Soldi che non sono stati restituiti all’istituto bancario così come quelli chiesti e ottenuti da Banca Etruria”.
Commenta
-
Ndrangheta, arrestata la criminologa Angela Tibullo per concorso esterno. Dda: “Era al servizio delle cosche”
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...osche/4533481/
Commenta
-
Il tentativo di nascondersi sui social
Una passione che per Leonardo Foa va oltre il lavoro. Sul suo profilo twitter infatti era possibile leggere fino a qualche giorno fa diversi messaggi di sostegno a Salvini. Messaggi che oggi diventano difficili da reperire, perché su Twitter il profilo risulta da alcuni giorni "riservato" e illegibile a chi non sia già suo amico.
Probabilmente un tentativo di non farsi notare e non creare imbarazzo al padre candidato alla presidenza Rai. Tentativo che si infrange con la possibilità di recuperare i suoi tweet salviniani accedendo alla cache di Google e con la poca lungimiranza del suo capo Luca Morisi che, qualche giorno fa, ha twittato una foto dell'intero staff di Salvini, in cui compare lo stesso Leonardo Foa.
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Nuova inchiesta su Flavio Carboni, 86 anni, l’uomo d’affari con interessi in Sardegna condannato per il crac del Banco Ambrosiano e nel marzo scorso, in primo grado, per il caso P3. Il faccendiere è indagato insieme alla moglie Antonella Pau e ad altre nove persone tra le quali il figlio Diego Carboni per associazione a delinquere finalizzata al trasferimento fraudolento di valori.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...stero/4535324/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNuova inchiesta su Flavio Carboni, 86 anni, l’uomo d’affari con interessi in Sardegna condannato per il crac del Banco Ambrosiano e nel marzo scorso, in primo grado, per il caso P3. Il faccendiere è indagato insieme alla moglie Antonella Pau e ad altre nove persone tra le quali il figlio Diego Carboni per associazione a delinquere finalizzata al trasferimento fraudolento di valori.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...stero/4535324/
Commenta
Commenta