annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La Mafia non sono solo stragi e scannamenti...l'Italia è da sempre un paese di mafiosi...la mafia è uno stile di vite, è un modo di ragionare e comportarsi. Sono milioni di persone...., non sono solo quelli che hanno fatto il giuramento....

    Commenta


      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-case/4295796/

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        La Mafia non sono solo stragi e scannamenti...l'Italia è da sempre un paese di mafiosi...la mafia è uno stile di vite, è un modo di ragionare e comportarsi. Sono milioni di persone...., non sono solo quelli che hanno fatto il giuramento....
        Non credo che l'Italia sia un Paese di mafiosi...è un Paese di mafiosi, persone che collaborano con la mafia, persone che lavorano grazie alla mafia, persone che persone che temono ritorsioni dalla mafia e soprattutto persone che stanno a guardare ciò che la mafia combina

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Non credo che l'Italia sia un Paese di mafiosi...è un Paese di mafiosi, persone che collaborano con la mafia, persone che lavorano grazie alla mafia, persone che persone che temono ritorsioni dalla mafia e soprattutto persone che stanno a guardare ciò che la mafia combina
          io vedo quello che succede negli asili, nelle scuole, nelle università, negli uffici....in famiglia.....lasciati servire siamo intrisi di mafia

          Commenta


            fino a 40 anni addietro si salvava solo il Nord Italia, ora non più

            Commenta


              ci sono stato al Nord , ti assicuro che ho trovato le stesse dinamiche....paro paro

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                io vedo quello che succede negli asili, nelle scuole, nelle università, negli uffici....in famiglia.....lasciati servire siamo intrisi di mafia
                Cosa intendi per mafia negli asili, scuole, università...certo in certi uffici c'è senz'altro...

                Commenta


                  Le grosse decisioni sono prese al sud, questo certamente....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ci sono stato al Nord , ti assicuro che ho trovato le stesse dinamiche....paro paro
                    Lo so, Rol...è per questo che credo che quel preside abbia paura di ritorsioni...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Cosa intendi per mafia negli asili, scuole, università...certo in certi uffici c'è senz'altro...
                      i ragazzetti acquisiscono fin da piccoli alcuni comportamenti...dove li acquisiscono? In famiglia? A scuola? ecc la risposta è SI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X