Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Non credo che l'Italia sia un Paese di mafiosi...è un Paese di mafiosi, persone che collaborano con la mafia, persone che lavorano grazie alla mafia, persone che persone che temono ritorsioni dalla mafia e soprattutto persone che stanno a guardare ciò che la mafia combinaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
La Mafia non sono solo stragi e scannamenti...l'Italia è da sempre un paese di mafiosi...la mafia è uno stile di vite, è un modo di ragionare e comportarsi. Sono milioni di persone...., non sono solo quelli che hanno fatto il giuramento....
Commenta
 - 

io vedo quello che succede negli asili, nelle scuole, nelle università, negli uffici....in famiglia.....lasciati servire siamo intrisi di mafiaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non credo che l'Italia sia un Paese di mafiosi...è un Paese di mafiosi, persone che collaborano con la mafia, persone che lavorano grazie alla mafia, persone che persone che temono ritorsioni dalla mafia e soprattutto persone che stanno a guardare ciò che la mafia combina
Commenta
 - 

Cosa intendi per mafia negli asili, scuole, università...certo in certi uffici c'è senz'altro...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
io vedo quello che succede negli asili, nelle scuole, nelle università, negli uffici....in famiglia.....lasciati servire siamo intrisi di mafia
Commenta
 - 

Lo so, Rol...è per questo che credo che quel preside abbia paura di ritorsioni...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioci sono stato al Nord , ti assicuro che ho trovato le stesse dinamiche....paro paro
Commenta
 - 

i ragazzetti acquisiscono fin da piccoli alcuni comportamenti...dove li acquisiscono? In famiglia? A scuola? ecc la risposta è SIOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Cosa intendi per mafia negli asili, scuole, università...certo in certi uffici c'è senz'altro...
Commenta

Commenta