annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sarti infatti avrebbe difeso a spada tratta il suo operato con i vertici, prendendosela, tra le lacrime, con l’ex fidanzato e già suo collaboratore. I vertici avevano fatto sapere di volerla salvare, ma a patto che lei stessa provasse la sua buona fede sporgendo denuncia. I 5 stelle ci tengono però a specificare che la Sarti si è recata spontaneamente in questura per sporgere denuncia.

    Commenta


      non male....

      http://www.quibrescia.it/cms/2018/02...africa-10-mln/

      Commenta


        Euromed un fondo mobiliare chiuso di venture capital e private equity lanciato nel 2006 con lo scopo di investire nei paesi dell’area Euro-Mediterranea. Il fondo è stato creato da Finlombarda, la finanziaria regionale, che nel 2001 ha costituto la società di gestione del risparmio Finlombarda Sgr che ha sua volta ha dato vita nel 2004 al Fondo Next e nel 2006 al Fondo Euromed che è partecipato da Regione Lombardia per il 19%, dalla Banca Europea degli Investimenti per il 20%, da Fondazione Cariplo per il 10% e per l’1% dalla Camera di Commercio di Milano (tramite Promos, il servizio di internazionalizzazione che ha promosso l’iniziativa). Il restante 50% delle sottoscrizioni proviene da investitori privati. Complessivamente la dotazione del fondo era di 50 milioni di euro. Il fondo non beneficia di alcun fondo di garanzia a copertura delle perdite e sottoscrittori pubblici e privati ricevono un trattamento paritetico sia in caso di guadagni che di perdite.

        Commenta


          amarcord...

          http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...o-152018.shtml

          Commenta


            Inchiesta partita da una suora - L'inchiesta è partita dalla segnalazione di una suora, ex collaboratrice del prelato. La religiosa aveva, infatti, ricevuto presso la propria abitazione in Alto Adige documenti bancari e non, riferiti ad un trust e una società di capitali, entrambi denominati Opus che, evidenziavano movimentazioni di denaro per centinaia di migliaia di euro e delle quali non sapeva darsi una spiegazione, ma che erano in ogni caso a lei riconducibili.

            La religiosa, infatti, aveva poi raccontato ai militari della Guardia di finanza che, spinta dalla fiducia che riponeva nell' ecclesiastico, quando lavorava con lui a Roma, aveva firmato alcuni contratti costitutivi, divenendo, tra l'altro, rappresentante legale della Opus nella sede in Alto Adige, rimanendo così coinvolta nel procedimento fallimentare della società Kepha Invest in Belgio.

            Commenta


              http://espresso.repubblica.it/attual...ttere-1.318344

              Commenta


                bella iniziativa, ma non credo possa fare più di tanto....(parlerebbe a pochi, i soliti noti, invece bisognerebbe convincere gli altri (in Italia purtroppo sono tanti ....e votano)

                Commenta


                  https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cesso/4162259/
                  ...prendi una camomilla....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    bella iniziativa, ma non credo possa fare più di tanto....(parlerebbe a pochi, i soliti noti, invece bisognerebbe convincere gli altri (in Italia purtroppo sono tanti ....e votano)
                    Per me potenzialmente potrebbe arrivare a tante persone: quelle che non votano, quelle che votano solo per protesta. E probabilmente non solo a loro...l'Italia ha bisogno di speranza, di poter credere di continuare a vivere qui...finalmente si parla e si discute dell'unico vero tema di cui dovrebbe occuparsi la politica. È un primo segnale di cambiamento, speriamo si traduca in un vero cambiamento.

                    Commenta


                      I reati contestati, a vario titolo, sono associazione per delinquere, estorsione, sequestro di persona, usura, riciclaggio e autoriciclaggio, attività finanziaria abusiva, trasferimento fraudolento di valori, aggravati dal metodo mafioso.

                      Sono in esecuzione i sequestri di 51 imprese, beni immobili e disponibilità finanziarie per un valore di 100 milioni di euro. Nei provvedimenti restrittivi emessi dalla Dda di Firenze si contestano ai destinatari il riciclaggio ed il reimpiego nel tessuto economico toscano dei proventi illeciti conseguiti dall’organizzazione criminale.


                      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...lioni/4169734/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X