Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Devo finire di leggere, lo farò dopo...ma per me l'economia illegale è un ulteriore problema non l'unico problema...la situazione è complessa...buon pranzoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Il capo-ufficio, due sportellisti, il fratello di un quarto impiegato e una serie di funzionari compiacenti: era questa la "cricca" dei certificati rilasciati per "uso ufficio" o con la dicitura "esente" dai dipendenti dell'Agenzia delle Entrate arrestati stamane dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta, coordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Soldi per evitare le interminabili code allo sportello, un sistema che andava avanti dal 2012 almeno e che è stato disvelato grazie a un impiegato onesto che ha denunciato le anomalie che avvenivano nell'ufficio dell'Agenzia a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiol'imposto di bollo...è che cazz...mamma mamm....
Commenta
 - 

La truffa consentiva ai dipendenti dell'Agenzia delle Entrate corrotti di guadagnare anche il doppio dello stipendio tanto che uno di loro afferma al telefono «Così mi pago il mutuo». Un altro afferma che con le pratiche fatte risultare «esenti» guadagna anche «inquanta euro al giorno».Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomadonn du carmn.....
Commenta
 - 

Cess, l'indecenza in ogni dove...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
La truffa consentiva ai dipendenti dell'Agenzia delle Entrate corrotti di guadagnare anche il doppio dello stipendio tanto che uno di loro afferma al telefono «Così mi pago il mutuo». Un altro afferma che con le pratiche fatte risultare «esenti» guadagna anche «inquanta euro al giorno».
Commenta

Commenta