Mah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPremesso un breve disegno sistematico sul regime giuridico dei beni pubblici, tratti il candidato, in particolare dei beni patrimoniali indisponibili con particolare riguardo al momento dell'acquisto e della perdita del carattere dell'indisponibilita'
eppure un prudito alle mani mi era venuto.....
IDA....ricordi?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Questo è il secondo grande scandalo nel quale viene coinvolto Lula. Il primo, si chiamò "Mensalao", erano gli stipendi in nero che, secondo l'accusa, il Partito dei lavoratori (PT) pagava con fondi pubblici a esponenti di altri partiti brasiliani affinché votassero in Parlamento leggi che il PT non poteva far approvare perché non aveva la necessaria maggioranza. In quella inchiesta, oltre all'allora tesoriere del Partito, venne condannato un braccio destro di Lula, e storico dirigente del partito, José Dirceu.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuesto è il secondo grande scandalo nel quale viene coinvolto Lula. Il primo, si chiamò "Mensalao", erano gli stipendi in nero che, secondo l'accusa, il Partito dei lavoratori (PT) pagava con fondi pubblici a esponenti di altri partiti brasiliani affinché votassero in Parlamento leggi che il PT non poteva far approvare perché non aveva la necessaria maggioranza. In quella inchiesta, oltre all'allora tesoriere del Partito, venne condannato un braccio destro di Lula, e storico dirigente del partito, José Dirceu.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta