Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

ma sono processi lunghissimi......con le scuole che ci ritroviamo, è impossibileOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
 Io vorrei che si creasse seria pressione sull'agire politico. Il mio votare scheda bianca è un atto di ribellione, è la mia piccola rivoluzione, ma non basta a spingerli a fare quel che dovrebbero fare per il Paese...
 Commenta
- 

significa che non interessa l'accordo con il partito.....interessa la relazione direttaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
 Dipende da cosa significa quell'astensione....poi certo quei voti non espressi te li puoi comprare se si fanno comprare...
 Commenta
- 

Rol, la gente non vota anche perché non si fida dei politici e perché la politica si occupa spesso di tutt'altro che del bene comune...Io prima votavo anche il meno peggio, da qualche anno non più...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
 significa che non interessa l'accordo con il partito.....interessa la relazione diretta
 Commenta
- 

Certo che sono processi lunghissimi, ma bisogna iniziarli...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
 ma sono processi lunghissimi......con le scuole che ci ritroviamo, è impossibile
 Commenta
- 

ma alla gran parte degli italiani non interessa il cambiamentoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
 Certo che sono processi lunghissimi, ma bisogna iniziarli...
 Commenta
- 

La redistribuzione della ricchezza può avvenire solo sotto la pressione di azioni dal basso e attraverso un processo lungo...dove vogliamo andare con la ricchezza in mano a pochissima gente?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...mondo/3319323/

http://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/11/25/20409/
 Commenta
- 

Ormai anche per l'oggi bisogna preoccuparsi del domani...poi certo dove c'è la mafia magari è facile che ci si venda...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiointeressa l'oggi non il domani..
 Commenta

Commenta