annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...sulta/3673674/

    potevate evitare questo accostamento....


    anche la dottoressa incorruttibile era POT......


    poi nella sostanza il discorso fila......selezione per concorso !

    Commenta


      Intanto c’è da registrare che Francesco, che ignorava tutto, “non ha preso bene la cosa” come sottolinea un esponente vaticano regolarmente in contatto con il pontefice e la Segreteria di Stato. Troppi interrogativi rimangono aperti e nelle questioni di soldi né il Vaticano né le Chiese locali si possono permettere di fare spallucce come se rivelazioni documentate da parte della stampa fossero esercizio di gossip.

      poveraccio....

      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...cesco/3675274/

      Commenta


        Gratteri: «Troppi incroci tra la 'ndrangheta e Malta»

        Il procuratore di Catanzaro è stato sentito dalla Commissione parlamentare antimafia. Partendo dall’inchiesta sul Cara di Isola Capo Rizzuto e dal ruolo di Sacco e don Scordio, il magistrato ha focalizzato l’attenzione sugli interessi dei clan per il gioco online


        http://www.corrieredellacalabria.it/...-e-malta%C2%BB

        Commenta


          «Il Tribunale del Riesame ha 99,9% dei casi ha confermato l’ordinanza di custodia cautela che è stata emessa dal gip di Catanzaro – ha esordito il procuratore Gratteri –. Per uno degli indagati c’è stata la scarcerazione, un altro è stato mandato agli arresti domiciliari. Si tratta di un agente della polizia penitenziaria che era addetto a portare le “ambasciate” nel carcere di Crotone. Si incontrava nel bunker dove facevano gli accordi su chi doveva vincere le gare, chi doveva gestire il catering. Faceva la spola tra il Cara e il carcere. Ci ha meravigliato molto che sia stato inviato agli arresti domiciliari. Comunque rispettiamo le decisioni dei giudici».


          Commenta


            «È molto sospetto il fatto che a Malta ci sia questa concentrazione di società che fanno gioco online. C’è qualcosa che non va sul piano normativo, legislativo e sul piano dei controlli a Malta. Siccome Malta non è distante dall’Italia e ha rapporti continui con l’Italia. Sarebbe il caso di approfondire», ha detto Gratteri rivolgendosi al presidente Bindi.

            ahahahahahhahaahahhahah

            Commenta


              La Guardia di finanza di Mantova ha arrestato Antonio Muto, imprenditore edile di Cutro che al nord Italia ha fatto fortuna con il mattone. Già finito nei guai anche perché sospettato di essere vicino alla cosca Grande Aracri, Antonio Muto è stato arrestato martedì mattina a Mantova con l’accusa di bancarotta fraudolenta aggravata e falso in bilancio.

              http://www.ilcrotonese.it/mantova-ar...-antonio-muto/

              Commenta


                MALTAFILES Vaticano Offshore: ecco la rete del finanziere di fiducia del papa

                Base a Malta. Affari a Cipro, Canada e Italia. Ecco chi è e cosa fa Joseph Zahra, banchiere vicino a Bergoglio

                http://espresso.repubblica.it/inchie...?ref=HEF_RULLO

                Commenta


                  A fine aprile del 2016, meno di tre mesi dopo quel convegno su Finanza e bene comune, Zahra ha dato le dimissioni dal consiglio d’amministrazione di Nemea Bank, con sede a Malta, dopo che la Banca centrale europea era intervenuta, limitando prelievi e versamenti dei correntisti, a causa di gravi irregolarità di gestione rilevate dopo una lunga ispezione. Nel marzo del 2017, la vigilanza europea ha infine ritirato la licenza bancaria a Nemea, un istituto fondato da due imprenditori finlandesi, che aveva raccolto via Internet decine di milioni tra i risparmiatori di svariati Paesi, tra cui l’Italia, promettendo tassi da favola, fino al quattro, cinque per cento annuo.

                  Commenta


                    http://laspezia.cronaca4.it/2017/06/...inquere/53394/

                    Commenta


                      È stata individuata anche una fitta e complessa rete di ventiquattro “ausiliari esterni” degli intermediari finanziari, sparsi sull’intero territorio nazionale, utilizzati quali collaboratori delle finanziarie oggetto della presente indagine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X