annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per migliorare la macchina dei concorsi si sta anche costruendo un sito ad hoc che raccoglierà tutti i bandi d’Italia. Tra le novità maggiori sicuramente c’è la soglia al numero massimo di idonei (tetto del 20% sui posti messi a bando). Addio quindi alle graduatorie infinite, tradizionalmente con più idonei che vincitori.

    Commenta


      Consip, la ditta dell’imputato Romeo fa ancora le pulizie negli uffici dei “suoi” pm

      L’appalto per la città giudiziaria (e non solo) della Capitale risale al 2012 e non è revocabile: “Non ci sono inadempienze né interdizioni”
      http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...i-dei-suoi-pm/

      Commenta


        Naturalmente, a Roma come altrove, nessun magistrato lascia carte delicate incustodite in ufficio, né ci sono mai stati problemi con quella o altre ditte, ma il paradosso è sotto gli occhi di tutti.

        Commenta


          È il filone che riguarda il presunto mancato pagamento in Italia dell’imposta dovuta al momento della vendita della Costa Smeralda dalla Colony capital all’emiro del Qatar. Ieri il sostituto procuratore di Tempio Cristina Carunchio ha notificato gli avvisi di conclusa indagine agli indagati chiedendo per tutti il rinvio a giudizio. Atti alla mano, rispetto all’impostazione iniziale dell’indagine, emerge un sostanziale ridimensionamento della vicenda. Dal punto di vista oggettivo, a tutti gli indagati non viene più contestata l’associazione a delinquere. Dal punto di vista soggettivo, poi, escono di scena due personaggi importanti come il senatore Franco Carraro e Stefano Centi Colella, il primo presidente di Sardegna resorts il secondo manager Unicredit.

          http://www.lanuovasardegna.it/olbia/...aro-1.15978682

          Commenta


            http://www.imolaoggi.it/2017/10/12/m...-dellistituto/

            Commenta


              Prestare 4,8 milioni di euro a una società che ancora non esiste, per consentirle di costruire un centro commerciale anche se non ha ancora la licenza. Banca Etruria ha fatto anche questo.

              http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...steva/3910441/

              Commenta


                Il liquidatore lo evidenzia molto chiaramente: la società viene costituita il primo ottobre 2008 con l’obiettivo di acquistare terreni agricoli da destinare, previo mutamento di destinazione urbanistica,

                ovvio..

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Prestare 4,8 milioni di euro a una società che ancora non esiste, per consentirle di costruire un centro commerciale anche se non ha ancora la licenza. Banca Etruria ha fatto anche questo.

                  http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...steva/3910441/
                  Il primo settembre 2008, però, nessuno dei due aveva titolo per richiedere il finanziamento: se la società ancora non esisteva come potevano esisterne gli amministratori? Il miracolo non finisce qui.

                  Commenta


                    All’incoerenza delle date, poi si aggiunge quella dei prezzi e, in particolare, dell’effettivo valore del bene da ipotecare a garanzia del prestito: “La perizia sul terreno oggetto di iscrizione ipotecaria non è stata asseverata, è stata redatta successivamente all’apertura della posizione ....

                    Commenta


                      Guardia finanza, auto in uso gratis: il generale Minervini condannato a 4 anni

                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-anni/3910792/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X