annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    l'antiriciclaggio...ahahahah

    Commenta


      Il premier maltese non è stato però l'unico bersaglio della reporter. Galizia lavorava da anni sul tema della corruzione. Aveva tra l'altro fatto parte delconsorzio investigativo Icij (di cui è membro anche L'Espresso) rivelando l'esistenza di alcune società offshore appartenenti ad altri personaggi famosi maltesi. All'inchiesta internazionale Panama Papers, la giornalista aveva infatti contribuito svelando come due politici locali - Konrad Mizzi, all'epoca ministro dell'Energia, e Keith Schembri, capo di gabinetto del premier Muscat – fossero proprietari di scatole finanziarie basate in paradisi fiscali.

      Commenta


        Rivelazioni che avevano fatto sorgere più di un dubbio sull'opportunità di affidare a Malta la presidenza di turno del Consiglio europeo, visto che in quella sede La Valletta avrebbe dovuto convincere gli altri Paesi dell'Ue ad approvare riforme importanti come quella fiscale e sull'anti-riciclaggio. I dubbi non hanno impedito a Malta di diventare comunque presidente del Consiglio europeo.

        Commenta


          di che parliamo....

          Commenta


            «Ci sono ladri ovunque uno guardi adesso. La situazione è disperata», sono state le ultime parole scritte dalla giornalista.

            Commenta


              chi tocca i fili muore...

              Commenta


                è andata troppo in alto la ragazza...senza rete passa la MANO, in attesa di un'altra partita

                Commenta


                  Il sindaco M5s di Torino e il suo collega di giunta sotto indagine per il debito di 5 milioni di euro ereditato dall'amministrazione di Piero Fassino per la vicenda ex Westinghouse. L'avvocato: "Rispettate le norme sulla redazione dei bilanci"

                  il c.d effetto trascinamento.....devi avere le mutande di ghisa in questi casi

                  https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ancio/3918424/

                  Commenta


                    Si tratta di un debito da 5 milioni di euro ereditato dall’amministrazione di Piero Fassino,ma cancellato dal documento contabile della città.

                    le pulizie di primavera e i debiti fuori bilancio

                    Commenta


                      mentre il suo legale Luigi Chiappero ha dichiarato poco dopo: “Siamo convinti che sia stato tutto regolare. Le norme sulla redazione dei bilanci sono state rispettate. Confidiamo di poterlo dimostrare al più più presto”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X