non credo bussi al citofono......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu dedichi la tua vita ad essere una sorta di rappresentante di Dio in terra (il mio amico prete però rabbrividirebbe per le parole usate, mi sa...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu dedichi la tua vita ad essere una sorta di rappresentante di Dio in terra (il mio amico prete però rabbrividirebbe per le parole usate, mi sa...
è la differenza tra MANDATO CON RAPPRESENTANZA E MANDATO SENZA RAPPRESENTANZA...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
scoperto l'america......ahahaha senti di essere chiamato? ma come? senti proprio la voce.......me chiamalo stasera e fatti dire che sono curioso....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ce ne aveva parlato, ma non ricordo il modo...credo che vivesse un periodo di crisi e poi ha avuto questa chiamata che ha rivoluzionato la sua vita...la differenza con prima è che ora crede prima no...e da lì è nato tutto. Ha donato la vita per questa causa...
- 1 mi piace
Commenta
-
ho capito.....
è la differenza tra MANDATO CON RAPPRESENTANZA E MANDATO SENZA RAPPRESENTANZA...
Commenta
-
sono felice per lui......(serio)Ultima modifica di strelizia; 20-06-2017, 18:14.
Commenta
Commenta