annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non credo bussi al citofono......

Commenta

Tu dedichi la tua vita ad essere una sorta di rappresentante di Dio in terra (il mio amico prete però rabbrividirebbe per le parole usate, mi sa...

Commenta

anch'io a volte mi sembra di essere in contatto con qualcosa ....ma non mi è mai venuto di farmi prete...idem mai bussato al citofono

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Tu dedichi la tua vita ad essere una sorta di rappresentante di Dio in terra (il mio amico prete però rabbrividirebbe per le parole usate, mi sa...
          e perchè deve vestire per forza la casacca?

Commenta

il tuo amico dovrebbe rabbrividere per ben altro....mi sà....

Commenta

ho capito.....

è la differenza tra MANDATO CON RAPPRESENTANZA E MANDATO SENZA RAPPRESENTANZA...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

scoperto l'america......ahahaha senti di essere chiamato? ma come? senti proprio la voce.......me chiamalo stasera e fatti dire che sono curioso....
                Ce ne aveva parlato, ma non ricordo il modo...credo che vivesse un periodo di crisi e poi ha avuto questa chiamata che ha rivoluzionato la sua vita...la differenza con prima è che ora crede prima no...e da lì è nato tutto. Ha donato la vita per questa causa...

Commenta

Ce ne aveva parlato, ma non ricordo il modo...credo che vivesse un periodo di crisi e poi ha avuto questa chiamata che ha rivoluzionato la sua vita...la differenza con prima è che ora crede prima no...e da lì è nato tutto. Ha donato la vita per questa causa...
                  sono felice per lui......(serio)

Commenta

ho capito.....

è la differenza tra MANDATO CON RAPPRESENTANZA E MANDATO SENZA RAPPRESENTANZA...
                    Son le parole di una semi-giurista non di una cattolica ...

Commenta

sono felice per lui......(serio)
                      Anch'io...ma io continuo a trattarlo come prima, come non fosse un Don... nel senso se qualcosa non mi piace di quel che dice glielo dico, la confidenza è la stessa, ovviamente non nei momenti in cui devo considerare che lui è il Prete, come durante le funzioni religiose...
                      Ultima modifica di strelizia; 20-06-2017, 18:14.

Commenta

Sto operando...
                      X