annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e poi con una piccola parte dei soldi rubati si fà la carità alla vittime dei furti......

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Io non ho nulla contro la ricchezza....ma devi produrla in modo lecito e non a scapito di altri.
      Produrre ricchezza solo per essere ricco non ha senso...di quei soldi non te ne fai nulla se li tieni tutti per te e per poche persone...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        e poi con una piccola parte dei soldi rubati si fà la carità alla vittime dei furti......
        una sorta di schema PONZI ahahahah

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Produrre ricchezza solo per essere ricco non ha senso...di quei soldi non te ne fai nulla se li tieni tutti per te e per poche persone...
          per te non lo è....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            si ma è una libera scelta dell'individuo......qui siamo andati oltre...se ruba a tutto spiano
            E' una libera scelta sì...

            Commenta


              Non capisco come uno possa dirsi cattolico e voler fare quella vita...volere il successo...è un controsenso...non ha capito nulla della religione cattolica

              Commenta


                E son così praticanti, persone che si dicono devote...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Non capisco come uno possa dirsi cattolico e voler fare quella vita...volere il successo...è un controsenso...non ha capito nulla della religione cattolica
                  bhò....non conosco le casacche e non mi interessa quello che dicono le religioni.....

                  Commenta


                    ho il collegamento diretto con il principale....(almeno così mi piace pensare...)

                    Commenta


                      chiunque esso sia e comunque si chiami......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X