annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allo stesso Corrado, quando sarebbe uscito dalla Finanza, era stata promessa l’assunzione alla Cattolica.


    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...enali/3665221/

    Commenta


      un pò rozza la manovra......(c'èi un collegamento diretto)

      Commenta


        “Rallenta molto, rallenta, devono imparare l’educazione!

        ahahahahahahahahahhahahaha

        Commenta


          Tutto rallenta e la compagna di Borrelli viene convocata a Verona per un colloquio. Poi arriva l’offerta, ma la donna non accetta l’assunzione. Maria Teresa Ciampalini vuole essere assunta come dirigente. “Mi ha proposto l’inquadramento come F3, allora io gli ho risposto abbastanza male a lui”.

          La donna non viene assunta e la verifica si conclude con una contestazione di evasione di oltre 10 milioni di euro.

          ahahahahahahahaahhahha

          Commenta


            Nel 2016 ci sono nuovi contatti tra la Cattolica e Borrelli per la gestione concreta dell’accertamento, con nuove richieste di assunzione per la donna. Alla fine di un estenuante tira e molla, in cui entrano in scena gli altri soggetti finiti sotto inchiesta, Cattolica Assicurazioni vedrà abbattuto il debito fiscale a 2,7 milioni di euro e il 20 dicembre 2016 firma un atto di adesione unificata.

            Commenta


              infatti...secondo me dovrebbero annullare l'istituto dell'accertamento con adesione....

              Commenta


                è uno strumento ad alto rischio.....

                Commenta


                  perchè, se usato in modo distorto, equivarrebbe a sottrazione di un fascicolo.....

                  Commenta


                    La regola dovrebbe essere una...prima di emettere un avviso di accertamento ci si deve pensare 1000 volte. Una volta emesso, quello è....

                    Commenta


                      poi si andrà in tribunale (se ci sono risvolti penali)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X