Vado a studiare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
per il popolo basta poco...
Io vedo solo la Magistratura che non fa il suo dovere...posto che le accuse siano fondate...perché per il popolo basta poco?
Al popolo basta poco...nel senso che scatta subito l'analisi costi-benefici.....A volte si legge che basti una minaccia, un favore, una promozione ecc...per sistemare le cose....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVado a studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
I magistrati applicano le leggi e decidono sulla base di quello che viene loro raccontato e documentato nel processo....(al netto di eventuali straccioni....quelli sono ovunque)
Al popolo basta poco...nel senso che scatta subito l'analisi costi-benefici.....A volte si legge che basti una minaccia, un favore, una promozione ecc...per sistemare le cose....
rischio di restare fregato-mi faccio comprare. Comunque non stiamo parlando di tutto il popolo, ma sicuramente il popolo e' diviso e disomogeneo
Commenta
-
Credo che siano da considerarsi causa-effetto i due fenomeni di cui abbiamo scritto:
rischio di restare fregato-mi faccio comprare. Comunque non stiamo parlando di tutto il popolo, ma sicuramente il popolo e' diviso e disomogeneo
Commenta
-
Commenta
-
Sarebbe però più facile insegnarlo in un Paese in cui con la lealtà si va sempre lontano, con la slealta' no...
Commenta
-
a che ti serve tutto il popolo......basta un 50%+1....e sei fregato pure tu....Ultima modifica di strelizia; 18-02-2017, 09:41.
Commenta
Commenta