Originariamente inviato da Limavy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon hai capito...non voglio nessuna responsabilità di organizzazione e non voglio far parte di nessun gruppo e nè litigare con nessuno. Voglio essere libero di dare qualche piccolo contributo come fanno tutti gli altri...e lo farò qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma era un'aggiunta "tarocca"..perchè la risposta era spesso in abbinamento con il tangramma originale...e dunque bastava rispondere a quest'utlimo...il canaglia faceva da distrattore ahahahaahah
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo non ti capisco proprio quando parli in linguaggio tecnico :-)
nelle risposte trovi spesso...ad es
a) 10/16 e 38/64
il 10/16...è tangramm l'altro è canaglia.......ma che mi frega della canaglia.......se nelle risposte vi è un solo 10/16....risponderò 10/16 ( di conseguenza anche 38/64...senza averla calcolata...)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA me piace mettere le cose in chiaro e ho bisogno di organizzarmi...
e tanto per mettere le cose in chiaro, negli scorsi giorni non mi sei piaciuto, ma è risaputo...:-)
Commenta
Commenta