ah si, ok...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHai qualche questionario del concorso? se si, prendi l'esercizio delle vernici.....
nelle risposte trovi spesso...ad es
a) 10/16 e 38/64
il 10/16...è tangramm l'altro è canaglia.......ma che mi frega della canaglia.......se nelle risposte vi è un solo 10/16....risponderò 10/16 ( di conseguenza anche 38/64...senza averla calcolata...)
Cmq su quel quiz non ho problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA me piace mettere le cose in chiaro e ho bisogno di organizzarmi...
e tanto per mettere le cose in chiaro, negli scorsi giorni non mi sei piaciuto, ma è risaputo...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHo capito di quale esercizio stai parlando...perché è tangramma e l'altro canaglia?
Cmq su quel quiz non ho problemi
perchè non ti viene precisa l'unità frazionaria....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDivisione in quadrati (in sedicesimi) o triangoli (sessantaquattresimi)...
andando di tangramm....viene visivo....(senza nessun suddivisione)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioperchè non ti viene precisa l'unità frazionaria....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioandando di tangramm....viene visivo....(senza nessun suddivisione)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCi possono essere quiz in cui le parti nere o bianche da calcolare sono inferiori all'unità frazionaria, ma ci arrivi cmq alla risposta esatta...intendi questo?
quando metti le linee ..dei piccoli pezzettini ti avanzano.....
Commenta
Commenta