annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy
    [ATTACH]12888[/ATTACH]
    sì c'è anche il cuore a pezzi
    ??????

Commenta

七巧板S, qī qiǎo bǎnP

Commenta

i vostri erano con questi......ma poichè in alcuni vi era l'unità frazionario canaglia hanno aggiunto frammenti di triangolini...

Commenta

ma era un'aggiunta "tarocca"..perchè la risposta era spesso in abbinamento con il tangramma originale...e dunque bastava rispondere a quest'utlimo...il canaglia faceva da distrattore ahahahaahah

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            non hai capito...non voglio nessuna responsabilità di organizzazione e non voglio far parte di nessun gruppo e nè litigare con nessuno. Voglio essere libero di dare qualche piccolo contributo come fanno tutti gli altri...e lo farò qui...
            Ok. Quindi niente subforum come prima...

Commenta

Originariamente inviato da Limavy
              a dopo...non fate i bimbi
              sei tu che fai figli....... cià panzò----

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ma era un'aggiunta "tarocca"..perchè la risposta era spesso in abbinamento con il tangramma originale...e dunque bastava rispondere a quest'utlimo...il canaglia faceva da distrattore ahahahaahah
                Io non ti capisco proprio quando parli in linguaggio tecnico :-)

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Io non ti capisco proprio quando parli in linguaggio tecnico :-)
                  Hai qualche questionario del concorso? se si, prendi l'esercizio delle vernici.....

nelle risposte trovi spesso...ad es

a) 10/16 e 38/64

il 10/16...è tangramm l'altro è canaglia.......ma che mi frega della canaglia.......se nelle risposte vi è un solo 10/16....risponderò 10/16 ( di conseguenza anche 38/64...senza averla calcolata...)

Commenta

A me piace mettere le cose in chiaro e ho bisogno di organizzarmi...
                    e tanto per mettere le cose in chiaro, negli scorsi giorni non mi sei piaciuto, ma è risaputo...:-)

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      A me piace mettere le cose in chiaro e ho bisogno di organizzarmi...
                      e tanto per mettere le cose in chiaro, negli scorsi giorni non mi sei piaciuto, ma è risaputo...:-)
                      in riferimento a cosa?

Commenta

Sto operando...
                      X