annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    losanga, avevo letto lasagna ahahahah

    Commenta


      Genova - Evasione fiscale, rinviato a giudizio Francesco Belsito | Liguria | Genova | Il Secolo XIX

      Commenta


        amarcord.....(intercettazioni...)

        Belsito e i sospetti di riciclaggio "Tentiamo di prenderci Banca Arner" - Repubblica.it

        "Caro Francesco, con Fera abbiamo definito un piano di progetto sul 'modello banca' del quale volevamo confrontarsi con te un'oretta a cellulari spenti".

        Ed in un'altra conversazione Bonet dice al suo uomo a Cipro Paolo Scala, che sta gestendo i milioni versati da Belsito, di "prendere in considerazione quello che serve a noi e cioè costruire la banca d'investimenti che opera su un capitale privato, capito?".

        Bonet cerca questi nuovi percorsi bancari perché è preoccupato. Scala lo aveva fatto finire in "un giro vorticoso e pericoloso", perché se ci fosse stata un'indagine la banca di Cipro si sarebbe "insospettita" e avrebbe potuto sospendere l'operazione "in quanto potevano rilevare il reato di riciclaggio".

        Bonet è anche preoccupato dei documenti falsi forniti da Belsito alla banca cipriota e che "se non vi sono protezioni da parte del Cerchio Magico corre il rischio (Belsito-ndr) di finire in galera direttamente".

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=eBpYgpF1bqQ

          Commenta


            http://www.tgcom24.mediaset.it/documento/94.$plit/C_2_documento_372_file.pdf

            Commenta



              @limavy

              questionario 29/10

              la figura x...non è lo schema del tangramma riportato nel link?
              (immagini senza colori....5 triangoli, 1 losanga, 1 quadrato.......paro paro....)

              potete esercitarvi spostando gli elementi (per averne dei nuovi...) anche se al prossimo (se ci sarà..) ve toccherà la circonferenza.aahhahhaha , (mia previsione)

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                se così è......meglio rimanere immobili...
                Non sono d'accordo.

                Riporto un pensiero di**Piero Calamandrei, grande resistente anche se non partigiano, grande avvocato grande uomo di cultura, ma soprattutto uno dei *padri nobili della Carta Costituzionale del 194.

                Il testo è in grande perché ho copiato e incollato.

                IL RINVIO, SIMBOLO DELLA VITA ITALIANA: NON FARE MAI OGGI QUELLO CHE POTRESTI FARE DOMANI. TUTTI I DIFETTI E FORSE TUTTE LE VIRTU DEL COSTUME ITALIANO SI RIASSUMONO NELLA ISTITUZIONE DEL RINVIO: RIPENSARCI, NON COMPROMETTERSI, RIMANDARE LA SCELTA; TENERE IL PIEDE IN DUE STAFFE, IL DOPPIO GIUOCO, IL TEMPO RIMEDIA A TUTTO, TIRA A CAMPA'.

                *

                IO NON HO VISTO DEMOCRAZIE MORIRE PERCHE’ DECIDEVANO TROPPO, LE HO VISTE MORIRE PERCHE’ NON DECIDEVANO


                *

                *

                *






                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Non sono d'accordo.

                  Riporto un pensiero di**Piero Calamandrei, grande resistente anche se non partigiano, grande avvocato grande uomo di cultura, ma soprattutto uno dei *padri nobili della Carta Costituzionale del 194.

                  Il testo è in grande perché ho copiato e incollato.

                  IL RINVIO, SIMBOLO DELLA VITA ITALIANA: NON FARE MAI OGGI QUELLO CHE POTRESTI FARE DOMANI. TUTTI I DIFETTI E FORSE TUTTE LE VIRTU DEL COSTUME ITALIANO SI RIASSUMONO NELLA ISTITUZIONE DEL RINVIO: RIPENSARCI, NON COMPROMETTERSI, RIMANDARE LA SCELTA; TENERE IL PIEDE IN DUE STAFFE, IL DOPPIO GIUOCO, IL TEMPO RIMEDIA A TUTTO, TIRA A CAMPA'.

                  *

                  IO NON HO VISTO DEMOCRAZIE MORIRE PERCHE’ DECIDEVANO TROPPO, LE HO VISTE MORIRE PERCHE’ NON DECIDEVANO


                  *



                  *

                  *






                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


                  appunto......qui abbiamo i figli scapestrati...ahahaha ma hai letto cosa hanno scritto? Che poi, poveri figli, loro contano zero in queste faccende......

                  Commenta


                    in questa situazione meglio non toccare, rimanere immobili...(questo dicevo..)

                    Commenta


                      Roma, "ex vice capo di gabinetto Marra ha comprato casa da Scarpellini con uno sconto da mezzo milione" - Il Fatto Quotidiano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X