losanga, avevo letto lasagna ahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
amarcord.....(intercettazioni...)
Belsito e i sospetti di riciclaggio "Tentiamo di prenderci Banca Arner" - Repubblica.it
"Caro Francesco, con Fera abbiamo definito un piano di progetto sul 'modello banca' del quale volevamo confrontarsi con te un'oretta a cellulari spenti".
Ed in un'altra conversazione Bonet dice al suo uomo a Cipro Paolo Scala, che sta gestendo i milioni versati da Belsito, di "prendere in considerazione quello che serve a noi e cioè costruire la banca d'investimenti che opera su un capitale privato, capito?".
Bonet cerca questi nuovi percorsi bancari perché è preoccupato. Scala lo aveva fatto finire in "un giro vorticoso e pericoloso", perché se ci fosse stata un'indagine la banca di Cipro si sarebbe "insospettita" e avrebbe potuto sospendere l'operazione "in quanto potevano rilevare il reato di riciclaggio".
Bonet è anche preoccupato dei documenti falsi forniti da Belsito alla banca cipriota e che "se non vi sono protezioni da parte del Cerchio Magico corre il rischio (Belsito-ndr) di finire in galera direttamente".
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
@limavy
questionario 29/10
la figura x...non è lo schema del tangramma riportato nel link?
(immagini senza colori....5 triangoli, 1 losanga, 1 quadrato.......paro paro....)
potete esercitarvi spostando gli elementi (per averne dei nuovi...) anche se al prossimo (se ci sarà..) ve toccherà la circonferenza.aahhahhaha , (mia previsione)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose così è......meglio rimanere immobili...
Riporto un pensiero di**Piero Calamandrei, grande resistente anche se non partigiano, grande avvocato grande uomo di cultura, ma soprattutto uno dei *padri nobili della Carta Costituzionale del 194.
Il testo è in grande perché ho copiato e incollato.
IL RINVIO, SIMBOLO DELLA VITA ITALIANA: NON FARE MAI OGGI QUELLO CHE POTRESTI FARE DOMANI. TUTTI I DIFETTI E FORSE TUTTE LE VIRTU DEL COSTUME ITALIANO SI RIASSUMONO NELLA ISTITUZIONE DEL RINVIO: RIPENSARCI, NON COMPROMETTERSI, RIMANDARE LA SCELTA; TENERE IL PIEDE IN DUE STAFFE, IL DOPPIO GIUOCO, IL TEMPO RIMEDIA A TUTTO, TIRA A CAMPA'.
*
IO NON HO VISTO DEMOCRAZIE MORIRE PERCHE’ DECIDEVANO TROPPO, LE HO VISTE MORIRE PERCHE’ NON DECIDEVANO
*
*
*
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioNon sono d'accordo.
Riporto un pensiero di**Piero Calamandrei, grande resistente anche se non partigiano, grande avvocato grande uomo di cultura, ma soprattutto uno dei *padri nobili della Carta Costituzionale del 194.
Il testo è in grande perché ho copiato e incollato.
IL RINVIO, SIMBOLO DELLA VITA ITALIANA: NON FARE MAI OGGI QUELLO CHE POTRESTI FARE DOMANI. TUTTI I DIFETTI E FORSE TUTTE LE VIRTU DEL COSTUME ITALIANO SI RIASSUMONO NELLA ISTITUZIONE DEL RINVIO: RIPENSARCI, NON COMPROMETTERSI, RIMANDARE LA SCELTA; TENERE IL PIEDE IN DUE STAFFE, IL DOPPIO GIUOCO, IL TEMPO RIMEDIA A TUTTO, TIRA A CAMPA'.
*
IO NON HO VISTO DEMOCRAZIE MORIRE PERCHE’ DECIDEVANO TROPPO, LE HO VISTE MORIRE PERCHE’ NON DECIDEVANO
*
*
*
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
appunto......qui abbiamo i figli scapestrati...ahahaha ma hai letto cosa hanno scritto? Che poi, poveri figli, loro contano zero in queste faccende......
Commenta
Commenta