annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL

Se faranno solo la tecnica probabilmente la farò ma se c'è preselettiva non credo mi venga pazienza...
    Ma no, vai ...

Commenta

Guarda, potessi ti ci porterei....

Commenta

3 o 4 opzioni di risposta?

Fare 4 troppo rischioso, dire come gli ultimi, tre opzioni.
        Lo farai?

Commenta

Sarebbe un peccato a Cristo non farlo, devo essere onesto. Dovrei rivedermi civile e amministrativo, perché alcuni istituti non li conosco proprio. Per il resto, mi sento abbastanza forte su penale, tributario e contabilità . Intanto sono riuscito a fare lo spid
          Bravo

Commenta

Fatta la domanda....mi mancano ancora tre step necessariamente in questo ordine
            1) presentarmi/ collegarmi il giorno della prova
            2) rispondere correttamente alle domande del questionario
            3) superare il periodo di prova.
            Direi che nel tuo caso superare il primo step è fondamentale, vista la riluttanza a far domanda e presentarti

Commenta

Meeeee perché pensi questo? Ho fatto la domanda con largo anticipo sulla scadenza. Poi mi affascina la competizione con le menti fresche di studio
              A parità di candidati che si dovessero presentare mi aspetteri stesse soglie degli anni passati e se così non dovesse essere vorrà dire che questo governo porti bene ai candidati.
              Per quanto mi riguarda è corsa con me stesso ( come ho sempre fatto) voglio risponderle tutte correttamente. Lo so, non ci sono premi in palio, ( rileva il piazzamento utile)ma ho bisogno di stimoli con me stesso.
              È quello che ci hai sempre fatto pensare...mi fa molto piacere che tu abbia risposto così

Commenta

Secondo me il discorso menti fresche di studio vale soprattutto per i laureati in giurisprudenza...i laureati in economia hanno materie importanti come diritto amministrativo e penale da studiare per la prima volta e se le hanno già studiate per altri concorsi è meglio

Commenta

Bene.
                  Domanda : secondo te , per il nostro profilo, potrebbe interessare la normativa inerente gli appalti pubblici per la materia Diritto amministrativo?
                  All'orale di quest'anno l'hanno chiesto. Una lettura dattela. Per il resto segui i quiz dei precedenti concorsi

Commenta

Ed in merito alla ragioneria....potrebbe interessare tutto quello riguardante la contabilità industriale?
                    Nei quiz dell'anno scorso se controlli bene l'hanno chiesto. Nella mia batteria c'era

Commenta

Lo farò anche se più di 2 domande non potrebbero/ dovrebbero fare...gli articolo e gli allegati sono tanti
                      Ovviamente le domande magari sono poche a riguardo, ma alla fine conta tutto anche quelle.

Commenta

Sto operando...
                      X