annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL

Madonna santa....
    C'è un cortile interno non sono per strada

Commenta

Rol al Sud devi prendere 26 almeno, al nord basta 21 penso

Commenta

Ma per contare mica mi devo togliere la scarpa....conto idealmente
        Quindi consideri che oltre 5 dita per mano hai anche 5 dita per piede

Commenta

Almeno lo spero per te

Commenta

Madonna santa....
            Ci sono dei punti in cui prende di più. Ha muri spessi

Commenta

SenDi...@ROL
              per prima cosa diamoci un orario...
              Possibilmente una stanza

Seconda cosa inizierò quando vedrò il bando (giugno)
              Lo farò per un amico che forse finge di partecipare (non si sa mai...magari non finge!)

Il tablet lo puoi ruotare...al max vai con problem solving e ti sposti tu
              Il brano a tabella ricordo che riportavano il testo (erano consecutivi..nel senso non spezzettati da quiz diversi)
              Ogni domanda una schermata: tutto il questionario ricordo fosse così (dai conferma @Sterlizia)
              ​​Niente tirocinio ma questo lo sanno anche i muri (sottili e doppi). Certo toccherà vedere le materie e se poi estranio le domande per gruppi di materie.

Per esercitarti vai su Min... Anche lì notizie ne trovi (penso da buon veterano lo sappia).
              Poi ci sono fb, telegram...contatti con i vecchi forumini in AE.

Se hai una domanda su un quiz chiedi qui se vuoi...
              Ma ormai ti conosco ...se posti una domanda è perché già sai...

Ha ragione Sterlizia dimentichi: ti scrissi in mail, un papillo su Vianello.

Il mio atteggiamento è dovuto al fatto che già lavoro, sono in graduatoria in altri concorsi....e perdonami ma gli ultimi anni tra famiglia, concorsi e Università...ho veramente esagerato...

​​​​​​​

Commenta

gaedib per piacere sistemi il sito.

Commenta

Io non ricordo la prova, nei vari simulatori credo si possano trovare tutti i quiz come si trovavano per la preparazione dello scorso concorso

Commenta

Ci sono passato ora su min....in linea ci sono ( non vorrei sbagliarmi) sia per il concorso 510 che per i 2320 sempre quelli del 892.....
                    Ad ogni modo me li hanno portati già stampati tutti a me non piacciono i simulatori.
                    Quando uscirà il concorso aggiorneranno. Anche a me i simulatori non piacciono, ma è l'unico modo per restarci in maniera più vicina alle condizioni d'esame

Commenta

I quiz a un certo punto li sai fare...è il resto che fa la differenza

Commenta

Sto operando...
                      X