Non ne ho mai sentito parlare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL
Bisognerebbe conosce i dati, ad ogni modo credo che chi accettii di saldare i debiti in rateizzazione e/ o con abbuono di sanzioni siano solo i pesciolini piccoli , quelli che non avevano in animo ( in principio) di evadere.
i refrattari lo sono dalla nascita , lo fanno di mestiere anche grazie a professionisti senza peli sullo stomaco....su quelli non credo possa funzionare. Loro pianificano l'evasione devi andarli a prendere... Tuttavia, ciò non spaventa nessuno, perché dopo un pò ricominciano come nulla fosse successo. ( anche perché i reati tributari spesso si prescrivono).
in genere, trattandosi di accertamenti complessi, spesso si finisce prima di arrivare al cimitero degli elefanti ( si chiude in adesione).
Commenta
-
ROL io ad A.E. credo che parteciperò come "tifosa" per amici.
Al momento lavoro nella mia città e mi piace quello che sto facendo.
La prova attitudinale passata era fattibilissima: l'ha superata una capretta come me, per giunta ansiosa.
Aspettiamo il bando. Cmq non dovrebbe esserci il tirocinio e poi l'orale. A.E. si conformerà alle procedure concorsuali dei ministeri. E qst sarebbe una cosa buona per chi non è in sede.
E a prescindere...mi piacerebbe chiuderlo sto conto aperto con A.E.
Ciao Grande ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL
Cateri.s pari.bus dicono quelli bravi
Il brano " matematico" / relazione ordine di grandezza.....io preferisco alla rolleserol"non necessariamente in ordine" dovrebbe consentire a) l'utilizzo di carta e penna 2) andare in deduzione solo con la lettura della traccia e non ricorrendo alla lettura di tutte le risposte previste dal questionario. Non è corretto. Inoltre, si presta a sgamuscio. ( se conosco la forzatura asserisco/ deduco il dato mancante dandolo per scontato e mi avvantaggia...tradotto non ho bisogno di dedurre dalle risposte). Poiché sono i brani e pochi altri quiz che fanno la differenza ( gli altri necessariamente devono essere alla portata della soglia minima) ......ciamm capit mò?
Commenta
-
È vero che in qualche quiz devi dedurre indirettamente...a me non è capitato nel quiz dell'esame e non so se in tutti i questionari fosse così. Piuttosto dovresti arricchire il vocabolario, perché credo possano darti fastidio i quiz con sinonimi, significati di parole e parenti simili...ma non preoccuparti non avrai problemi al di là di tutte queste considerazioni
Commenta
Commenta