annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mooooo è tardissimo..mocc a te ahahahaha

    a domani
    ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      7. La richiesta di chiarimenti è notificata dall'amministrazione finanziaria ai sensi dell'articolo 60 del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600, e successive modificazioni, entro il termine di decadenza previsto per la notificazione dell'atto impositivo. Tra la data di ricevimento dei chiarimenti ovvero di inutile decorso del termine assegnato al contribuente per rispondere alla richiesta e quella di decadenza dell'amministrazione dal potere di notificazione dell'atto impositivo intercorrono non meno di sessanta giorni. In difetto, il termine di decadenza per la notificazione dell'atto impositivo è automaticamente prorogato, in deroga a quello ordinario, fino a concorrenza dei sessanta giorni. (2)

      me lo dici domani....
      Si, me lo vado a rivedere bene questo...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        mooooo è tardissimo..mocc a te ahahahaha

        a domani
        ciao
        Sorvolo sul mocc, meglio non sapere. Mi raccomando domani, ben disposto...

        Commenta


          Per Rol, e per chi volesse vederlo...stasera in tv c'è questo film. A domani.

          https://www.rai.it/ufficiostampa/ass...3a96c-ssi.html

          Commenta


            Originariamente inviato da Giobri Visualizza il messaggio

            La riscossione provvisoria è consentita per 2/3 solo dopo la sentenza di primo grado
            È corretta la traduzione?

            Commenta


              Originariamente inviato da Giobri Visualizza il messaggio

              È corretta la traduzione?
              Si, art. 68 D.lgs. 546/92

              Commenta


                Vorrei chiedervi da dove pensate di studiare commerciale...civile tra Torrente e forse un compendio o manuale aggiornato andrà più che bene, ma per commerciale non so ancora perché per la prova a quiz ho studiato da diversi testi ormai non aggiornati

                Commenta


                  Originariamente inviato da checcom
                  allora leggevo che i compendi de La Tribuna sono fatti bene per commerciale. Poi ci affiancherò codice civile.
                  A me lascia perplessa il fatto che siano solo 500 pagine per tutto il programma. Mi sembra troppo striminzito. Però è vero che se ci affianchi il codice commentato forse compensa un po'...lo stesso per civile, forse solo 400-450 pgg. E poi c'è da capire bene la procedura fallimentare, che non abbiamo ancora studiato...

                  Commenta


                    Però è un compendio...quindi è ovvio abbia poche pagine

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      A me lascia perplessa il fatto che siano solo 500 pagine per tutto il programma. Mi sembra troppo striminzito. Però è vero che se ci affianchi il codice commentato forse compensa un po'...lo stesso per civile, forse solo 400-450 pgg. E poi c'è da capire bene la procedura fallimentare, che non abbiamo ancora studiato...
                      codice commentato sempre de La Tribuna?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X