Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStrelizia, comunque dicono che a questo giro molti andranno negli uffici territoriali a fare sportello. Io sarei contentissimo ma temo che avrò altra collocazione. Ma, come ci siamo detti, andrò dove mi diranno.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Cioè? Hai mangiato Salmone? Come lo hai fatto?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioTi stavo mandando il questionario. Ma ho visto che non rispondi.
Un sacco di errori stupidi. E non mi sono ritrovata con alcune risposte: probabilmente ho fatto danni andando avanti e indietro alla fine nel rivederle.
Mi hai chiamato ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStrelizia, comunque dicono che a questo giro molti andranno negli uffici territoriali a fare sportello. Io sarei contentissimo ma temo che avrò altra collocazione. Ma, come ci siamo detti, andrò dove mi diranno.
Cmq in AE si sta bene ovunque...per sentito dire
Lascia un commento:
-
Vorrei iniziare a fare gli appalti. Credo che abbia più senso con i prossimi concorsi.
Lascia un commento:
-
Strelizia, comunque dicono che a questo giro molti andranno negli uffici territoriali a fare sportello. Io sarei contentissimo ma temo che avrò altra collocazione. Ma, come ci siamo detti, andrò dove mi diranno.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLimavy stai studiando?
Lascia un commento:
-
Ti stavo mandando il questionario. Ma ho visto che non rispondi.
Un sacco di errori stupidi. E non mi sono ritrovata con alcune risposte: probabilmente ho fatto danni andando avanti e indietro alla fine nel rivederle.
Lascia un commento:
Lascia un commento: