annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strelizia
    ha risposto
    E in che settore lavorano, lo sai? Se ne ho la possibilità provo a chiedere nel posto giusto o alla persona giusta

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROL

Io se devo andare in un posto devo sapere tutto...A differenza di altri chiedo sempre di partire dall'ultimo gradino ....
    Cioè faresti pure cose non relative ai controlli? Cmq alla fine i vari settori sono collegati. Ai fini della tua formazione sono davvero utili tutti

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Funzionario di collegamento con la Procura della Repubblica? E che concorso dovresti fare?

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Rol, all'inizio vai dove c'è bisogno, magari neppure ai controlli negli uffici territoriali. Poi cmq vai dove vuoi e i controlli li fai dove serve immagino. Ma ancora non so molto

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Se potessi scegliere...Banche, fiduciarie e Trust. Sono uno che si accontenta con poco
    Soprattutto trust

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    In smart senza le mie carte...... mi mancherebbe troppo l'ufficio
    Anche secondo me si può fare solo eccezionalmente...serve il confronto e la preparazione sul campo

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Io credo tu sia un ottimo elemento per a.e e sono sicuro che con molta molta gavetta farai anche carriera se incontrerai un direttore di livello ( generalmente lo sono)...almeno di quelli che conosco generalmente sono tutti preparati
    Siamo quasi tutti ottimi elementi...alla fine queste prove selezionano bene, te l'assicuro

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Tu vuoi fare i controlli esterni, anch'io prima o poi

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Meglio per te...allora cosa aspetti? Finalmente ti risiedi

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto