annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
E in che settore lavorano, lo sai? Se ne ho la possibilità provo a chiedere nel posto giusto o alla persona giusta
-
Cioè faresti pure cose non relative ai controlli? Cmq alla fine i vari settori sono collegati. Ai fini della tua formazione sono davvero utili tuttiOriginariamente inviato da ROL
Io se devo andare in un posto devo sapere tutto...A differenza di altri chiedo sempre di partire dall'ultimo gradino ....
Lascia un commento:
-
Funzionario di collegamento con la Procura della Repubblica? E che concorso dovresti fare?
Lascia un commento:
-
Rol, all'inizio vai dove c'è bisogno, magari neppure ai controlli negli uffici territoriali. Poi cmq vai dove vuoi e i controlli li fai dove serve immagino. Ma ancora non so molto
Lascia un commento:
-
Soprattutto trustOriginariamente inviato da ROLSe potessi scegliere...Banche, fiduciarie e Trust. Sono uno che si accontenta con poco
Lascia un commento:
-
Anche secondo me si può fare solo eccezionalmente...serve il confronto e la preparazione sul campoOriginariamente inviato da ROLIn smart senza le mie carte......
mi mancherebbe troppo l'ufficio
Lascia un commento:
-
Siamo quasi tutti ottimi elementi...alla fine queste prove selezionano bene, te l'assicuroOriginariamente inviato da ROL
Io credo tu sia un ottimo elemento per a.e e sono sicuro che con molta molta gavetta farai anche carriera se incontrerai un direttore di livello ( generalmente lo sono)...almeno di quelli che conosco generalmente sono tutti preparati
Lascia un commento:
-
Meglio per te...allora cosa aspetti? Finalmente ti risiedi
Lascia un commento:

Lascia un commento: