Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
-
ROL io ad A.E. credo che parteciperò come "tifosa" per amici.
Al momento lavoro nella mia città e mi piace quello che sto facendo.
La prova attitudinale passata era fattibilissima: l'ha superata una capretta come me, per giunta ansiosa.
Aspettiamo il bando. Cmq non dovrebbe esserci il tirocinio e poi l'orale. A.E. si conformerà alle procedure concorsuali dei ministeri. E qst sarebbe una cosa buona per chi non è in sede.
E a prescindere...mi piacerebbe chiuderlo sto conto aperto con A.E.
Ciao Grande ;p
Lascia un commento:
-
Bisognerebbe conosce i dati, ad ogni modo credo che chi accettii di saldare i debiti in rateizzazione e/ o con abbuono di sanzioni siano solo i pesciolini piccoli , quelli che non avevano in animo ( in principio) di evadere.
i refrattari lo sono dalla nascita , lo fanno di mestiere anche grazie a professionisti senza peli sullo stomaco....su quelli non credo possa funzionare. Loro pianificano l'evasione devi andarli a prendere... Tuttavia, ciò non spaventa nessuno, perché dopo un pò ricominciano come nulla fosse successo. ( anche perché i reati tributari spesso si prescrivono).
in genere, trattandosi di accertamenti complessi, spesso si finisce prima di arrivare al cimitero degli elefanti ( si chiude in adesione).
Lascia un commento:
-
Mi raccomando, la cervicale
Lascia un commento:
-
Mi piacciono perché credo sia l'unica via per redimere gli evasori...il problema è che si prescrivono
Lascia un commento:
-
Devo andare a lavarmi i capelli. Te lo dico visto che siamo in vena di confidenze. Tu continua a scrivere che poi leggo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLMa dovrei studiare CPP e reati tributari
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLE magari passare poi a contratto all'antimafia....che dici?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLSono incardinati in a.e ma sono in squadra di un sostituto ...ci sono anche i gdf
Lascia un commento:
Lascia un commento: