Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ti accontenteranno penso, non sei in fondo alla graduatoriaOriginariamente inviato da ROLDobbiamo vedere dove mi assegneranno
Lascia un commento:
-
Qua tanti monologhi, così chiacchierone non ti immagino...Originariamente inviato da ROL
A me piace molto passeggiare e parlare
Lascia un commento:
-
Ho fatto palestra in passato. Cammino tanto. Diciamo che mi piace muovermi...stavo pensando ad informarmi per fare padel...il tennis mi piace, ma non ho mai potuto praticarloOriginariamente inviato da ROLIo vorrei riprendere con lo sport. Tu sei sportiva?
Lascia un commento:
-
A te piace il diritto tributario e questa passione me l'hai un po' trasmessa. Già mi piaceva, ma "frequentando" qui te si è accresciutaOriginariamente inviato da ROL
A me piace studiare con casi pratici
Lascia un commento:
-
Cmq la quota di iscrizione è solo di 10 euro, quindi ne vale la pena cmq, al di là di come andrà
Lascia un commento:
-
Non lo so se c'è ovunque...per conoscere altri colleghi e andare da qualche parte insieme qualche volta, da sola non mi piace, vado solo a trovare amici o parentiOriginariamente inviato da ROL
Bello. Poi mi fai sapere se ne vale la pena.
Lascia un commento:
-
Io vado tutti i giorni a lavoro e poi solita routine. Spesa e mercatino il sabato. Nella mia sede dell'Ade c'è un'associazione che organizza attività e gite per i dipendenti. Sto pensando di iscrivermiOriginariamente inviato da ROLTu invece?
Lascia un commento:

Lascia un commento: