Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Bene, Rol. Sì, pulizie. Venerdì e ieri spesa e shoppingOriginariamente inviato da ROL
Grazie infinite strelizie.
come stai? Pulizie della domenica in casa?
Lascia un commento:
-
Ho provato a cercare, ma non ho trovato tutto. Provo a ricordare: autocertificazione titolo di studio con esami che io ho scaricato dal mio account presso la segreteria della mia università e poi sicuramente ti verrà richiesto l'Iban dove accreditarti lo stipendio e le preferenze di sedeOriginariamente inviato da ROL
Che documenti?
Lascia un commento:
-
La prima convocazione sarà a Milano per la firma del contratto
Lascia un commento:
-
Vi verrà richiesto l'invio telematico di una serie di documenti. Dovrei guardare sulla pec per scrivere in dettaglio, ma a breve riceverete una email all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione al concorso. Se non hai una pec te la devi fareOriginariamente inviato da ROL
Immaginavo. Grazie.
Ricordi la procedura?
Convocazione ( dove) e poi cosa succede?Ultima modifica di strelizia; 13-01-2024, 20:24.
Lascia un commento:
-
Basta l'autocertificazione RolOriginariamente inviato da ROLstrelizia
L'A.d.E. applica la norma sulla semplificazione amministrativa?
Per capirci, all'atto dell'eventuale assunzione bisogna presentare certificato casellario giudiziale e carichi pendenti o basta autocertificazione? ( e il controllo lo faranno loro online)
Lascia un commento:
-
Negli uffici provinciali le notizie si hanno per ultime... sapremo qualcosa solo in concomitanza del vostro arrivoOriginariamente inviato da ROL
Se fossi stata in quei posti non te l'avrei mai chiesto. Più che altro se avevi sentito qualcosa in questo senso, per avere conferme. I sindacati hanno sparato Venerdì.Ultima modifica di strelizia; 08-01-2024, 23:20.
Lascia un commento:
-
Io non sono in Direzione Regionale Rol, solo lì potrebbero saper qualcosa e in Direzione Centrale ovviamente...Originariamente inviato da ROL
Dicono che Venerdì potrebbero comunicare lo spezzatino ( sempre in forma anonima). Ti risulta?
spezzatino = indicazione punteggio per regione ( non sono graduatorie perché non terranno conto di riserve e preferenze o come cavolo si chiamano
).
Lascia un commento:

Lascia un commento: