annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strelizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROL
    Scelta sedi credo fine Febbraio.
    I tempi sono lunghi, bisogna pazientare.

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Però scelta sedi prima

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Immagino metà febbraio le graduatorie con momi e cognomi , preferenze e riserve. Poi pec con richiesta documenti , scelta sedi e firma primi di Aprile ( se riescono anche per la metà di Marzo).
    Mi sa dopo Pasqua...

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Quali sono le prossime tappe ora? Le graduatorie definitive?

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Poi quel compito a tutti era sembrato semplice semplice, ma in fondo da quel che leggo per come è andata non lo era probabilmente

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Sono a metà .
    Com'era comprensibile. Poi bisogna vedere l'ultimo che passa quanto prende ma in Lombardia è normale che non sia molto più alto del minimo

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Si, grazie. Credevo di essere tra gli ultimi invece statistica non mente. Davvero bravi quelli che stilarono il file.
    Ma figurati, il voto minimo è 21

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Rol, hai visto le graduatorie?

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

E come hai fatto con la password? (Se non eri più universitaria?)
    Avevo avuto qualche problema infatti. Ma contattando la segreteria per email e telefono ho saputo che certi servizi vengono effettuati online. Mi sembra che mi avessero ridato la password o consentito di cambiarla. Scarichi dal sito dei certificati in sostanza

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Sono anche certo che in qualsiasi modo decidano di impiegarmi ( Sportello, Controlli, Contenzioso ecc) mi troverò bene. Sai perché? Non me la tiro, rispetto le persone e si, anche se alcuni non condividono, indipendentemente dalle competenze l'anzianità di servizio vada comunque rispettata. Ecco, perché sono sicuro di trovarmi bene. Ovviamente, l'illegalità non sarà tollerata.
    È un sogno realizzato e ti troverai bene anche per questo. Le condizioni di vita cambiano in meglio per noi che abbiamo conosciuto a lungo la precarietà. E se vorrai cambiare attività potrai farlo, avendo pazienza nel frattempo

Lascia un commento:

Sto operando...
X