annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Rol, tu sei bravo mettitelo in testa. Ogni tanto ti correggerei qualche errore di grammatica se proprio vuoi che ti dica tutto. Ma questo mi pare te l'avessi già fatto capire tempo fa
Lascia un commento:
-
Orari folli, perché? Non trovavi il tempo di studiare? Stavi lavorando? Oppure era da troppo tempo che non riprendevi i libri?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROL
Ho rifatto il concorso per poter dire a me stesso di esserci riuscito. Colleghi lo saremo quando ci sarÃÂ la pubblicazione delle graduatorie.
Se mi troverÃÂò male come il settore privato rifiuterÃÂò ( e non mi riferisco a carichi di lavoro, sacrifici ecc).
ÃÂÃÂ stata comunque una bella esperienza a ristudiare per il concorso. Orari folli ma sono contento anche se oggettivamente ho fatto troppi errori.
3 di tributario
2 inglese
1 informatica
2 civile
1 amministrativo
2 commerciale
0 penale
0 contabilitÃÂ
Che significa se mi troverò male? Ma non pensarci nemmeno, Roll-on...cambi attività , ufficio...si fa così
Privato e commerciale sono sempre domande insidiose e qualche errore qua e là ci può stare. Non è vero che hai fatto una cattiva prova. Condivido il fatto che saremo colleghi dopo la graduatoria e la firma del contratto. Era solo per dirti che qualche volta stupisci in positivoUltima modifica di strelizia; 13-12-2023, 16:14.
Lascia un commento:
-
Che tu stia bene ̮̬ la cosa piÃÆÃ¹ importante. Non ho capito al cosa non ti saresti mai aspettata e poi non siamo ancora colleghi.
Lascia un commento:
-
Sto bene Rol, ma per ambientarsi è lunga...al Nord non c'è quell'accoglienza e quell'ospitalità che trovi spesso al Sud.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLQuando sarò a Milano se ti va ci conosciamo e ci facciamo una chiacchierata così mi accerto di persona che tu stia beneUltima modifica di strelizia; 13-12-2023, 06:38.
Lascia un commento:
-
Una città vale l'altra se non è la tua più o meno. Ci possono essere altre variabili che entrano in gioco e che io ho considerato
Lascia un commento:
-
Man mano che comunicavano ....tra l'altro non è detto che siano dati definitivi. Ad ogni modo questi sono.
Ora bisognerà capire come si faranno le assegnazioni alle lavorazioni.
Penso che su questo verrà lasciato spazio alla sensibilità dei Direttori.
Lascia un commento:
Lascia un commento: