Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
-
Ah ecco non ho proprio idea cosa scegliere. Intanto mi toccherà una settimana di prese per **** ( hanno già cominciato) per la prova da schifo che ho fatto...e non c'è verso. Che io mi giustifichi con errori in inglese, informatica , il poco tributario...non c'è verso, mi sfottono continuamente
Abbracciamoci sta croce.
Lascia un commento:
-
A meno che tu non ci voglia rinunciare e non ti esprima proprio
Lascia un commento:
-
Dove serve a loro, non ho preferenze.
Lascia un commento:
-
Onestamente non capisco tutti quei voti bassi, per me il questionario era oggettivamente semplice tranne 10/15 domande.
io dovrei essere 2518 in graduatoria nazionale....ora se più del 50% si riscontrasse tutta in Lombardia sarei fregato ahaha ma sarebbe poi da eliminare la materia statistica dagli studi universitari
Lascia un commento:
-
Posto che veramente sono d'accordo con te che l'importante è aver superato. Poi hai fatto bene, visto ciò che sto leggendo...
Lascia un commento:
-
Ovunque sia va più che bene.
Lascia un commento:
-
In ogni caso andrebbe bene cmq, ma se è un compito medio avresti margini di scelta come sai
Lascia un commento:
-
Scusarti di cosa? Non mi sono alterato e mi dispiace se ho dato questa impressione. Mi disturba chi si mette a gridare al complotto per il mancato rispetto di una data che non era neppure stata fissata ufficialmente per iscritto. Chi prenderà il voto più alto passerà , stop finito.
Lascia un commento:
Lascia un commento: