annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strelizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROL

Si ed anche ( e soprattutto) gli amici della mia città . Visto che ci sei sempre per me, approfitto.
    Ma quando dici di esprimere le due preferenze ti tiferisci dopo il passaggio alle DP?
    Bisogna vedere come faranno stavolta. Io ho scelto due volte, prima per l'assegnazione alla DP e poi per l'assegnazione all'UT (ufficio territoriale) della DP

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Ah ecco non ho proprio idea cosa scegliere. Intanto mi toccherà una settimana di prese per **** ( hanno già cominciato) per la prova da schifo che ho fatto... e non c'è verso. Che io mi giustifichi con errori in inglese, informatica , il poco tributario...non c'è verso, mi sfottono continuamenteAbbracciamoci sta croce.
    Ma chi è che ti prende in giro? Tue conoscenze interne?

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    A meno che tu non ci voglia rinunciare e non ti esprima proprio

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Dove serve a loro, non ho preferenze.
    Dovrai dare delle preferenze, inizia a pensarci. Io sono stata accontentata ad es.

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Onestamente non capisco tutti quei voti bassi, per me il questionario era oggettivamente semplice tranne 10/15 domande.
    io dovrei essere 2518 in graduatoria nazionale....ora se più del 50% si riscontrasse tutta in Lombardia sarei fregato ahaha ma sarebbe poi da eliminare la materia statistica dagli studi universitari
    Ma ovvio, in Lombardia basterà meno della media dei voti per entrare, è la regione con più posti anche se avrà anche tante domande presentate

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Posto che veramente sono d'accordo con te che l'importante è aver superato. Poi hai fatto bene, visto ciò che sto leggendo...

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Ovunque sia va più che bene.
    Dove preferiresti andare?

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    In ogni caso andrebbe bene cmq, ma se è un compito medio avresti margini di scelta come sai

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    strelizia
    Ho fatto schifo, ma dovrebbe bastare
    Ma sì, quanto schifo?

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto

Scusarti di cosa? Non mi sono alterato e mi dispiace se ho dato questa impressione. Mi disturba chi si mette a gridare al complotto per il mancato rispetto di una data che non era neppure stata fissata ufficialmente per iscritto. Chi prenderà il voto più alto passerà , stop finito.
    Sei alterato di tuo allora...fregatene del chiacchiericcio, tu sai meglio di altri come funziona una procedura concorsuale e sai che hai fatto del tuo meglio e nel caso passassi avrai meritato. Questo conta

Lascia un commento:

Sto operando...
X