Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Se sei sullo stato di famiglia sei considerata a carico del nucleo ..fiscalmente invece no perché superi i 2840 e rotti .
Lascia un commento:
-
Più che a carico del nucleo facciamo cumulo credo, perché faccio parte del nucleo
Lascia un commento:
-
Si, so che ci sono problemi ai fini TARI, ad es.
Nell'articolo che hai postato c'è scritto Il figlio maggiorenne che non convive con alcuno dei genitori fa parte di un nucleo diverso, a meno che non sia a loro carico ai finià IRPEF. LâÂÂunica eccezione a tale ultima regola si verifica se il figlio è coniugato e/o ha figli: in tal caso il figlio fa parte di un nucleo diverso da quello dei genitori.
Io sinora sto tenendo la residenza lì per usufruire eventualmente della continuità territoriale.
Può rilevare se dichiaro ad es. nel comune di residenza il domicilio reale?
Grazie
Lascia un commento:
-
Ciao Rol, ho una domanda da farti. Se pur domiciliata altrove mantengo la residenza nella casa di origine il mio reddito si va a sommare a quello della mia famiglia di origine, vero?
Lascia un commento:
-
5 informatica
5 inglese
5 reati tributari
5 reati pa
11 amministrativo
10 contabilitÃ
12 civile/ commerciale
22 tributario
5 teoria dell'imposta
Sono distante?
Lascia un commento:
-
Se ho detto che non lavoro come faccio a fare consulenze? Sono miei amici e con la scusa di un invito a cena mi chiedono il mio pensiero su alcuni fenomeni ....data la mia notoria capacità rabdomanteAddirittura
Lascia un commento:
-
Se mi posso permettere cura amministrativo prima di tutto dato che in quella materia sarai più carente e poi commerciale e civile perché le domande non sono sempre semplicissime
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLMa la cosa buffa è come se lo facessi e mo vene u direttore a.e po vene u magistrato della procura po vene l'architetto per l'eolico, poi l'ingresso po u superbonus...sono lo scemo del villaggio.
Lascia un commento:
-
Rol, ho letto...guarda se il manualone edises è fatto meglio del Simone, alcuni ritengono sia meglio...e fatti le simulazioni dei vecchi concorsi e continua a studiare dai codici. Fai il possibile, lo meriti
Lascia un commento:
Lascia un commento: